Diletta Leotta, nel mirino la storia con Can Yaman: “Lavoro terminato”

Diletta Leotta e Can Yaman ancora al centro di diverse discussioni. Nel mirino è finita una loro uscita, in quel di Milano: “Lavoro terminato”

Diletta Leotta e Can Yaman primi piani
Diletta Leotta e Can Yaman (screenshot Instagram)

Non c’è pace per la coppia Leotta-Yaman. Le voci sui due personaggi dello spettacolo sembravano infatti essersi placate negli scorsi mesi, ma in molti negli ultimi giorni sono tornati sull’argomento della “farsa”. Di moda già da molto tempo, quest’ipotesi sosterrebbe che i due si continuino a mostrare in pubblico insieme solo per fini legati alla loro immagine. E c’è chi come Cecchi Paone – recentemente interpellato sulla questione – non si scompone più di tanto: “E’ già successo altre volte”.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta e Can Yaman, relazione finta? Cecchi Paone sentenzia la coppia

Insomma, non è bastata la vacanza in Turchia, la conoscenza dei posti cari del compagno e della famiglia per Diletta per scrollarsi di dosso le voci. Un fotografo ha infatti recentemente commentato la loro storia come un “lavoro”.

Diletta Leotta, la storia con Yaman: l’opinione di Paolone

Diletta Leotta con Can Yaman
Diletta Leotta con Can Yaman (Screenshot Instagram)

E’ veramente tutto falso? La loro storia è solo una trovata pubblicitaria? Sembra assurdo solo a pensarlo, anche se c’è chi nel mondo del gossip ne è sicuro. L’ipotesi di Paolone, noto paparazzo, è quella dello sfruttamento della loro immagine per mettersi in mostra. Di recente il fotografo ha infatti commentato – dopo una loro uscita a Milano: “Serata milanese con le amiche! È stato più facile recitare e farsi vedere affiatati! Usciti alle 5, non erano più affiatati ma distaccati e lui è tornato in hotel, lavoro terminato”.

Anche Deianira Marzano però, sempre molto attenta alle coppie del mondo dello spettacolo, è intervenuta sui due. L’influencer li ha descritti, dopo una soffiata, come una coppia molto affiatata. La stessa Diletta era intervenuta duramente qualche mese fa sui suoi profili social, contro il mondo del gossip, stufa delle continue chiacchiere sul suo conto.

Impostazioni privacy