Flora Canto è diventata mamma: l’abbraccio di famiglia è commovente!

Un post pieno di amore e emozione quello condiviso dalla bellissima Flora Canto che è diventata mamma per la seconda volta!

Flora, in dolce attesa
Flora, in dolce attesa (screenshot Instagram)

C’era molta attesa da parte dei fan che non vedevano l’ora di ricevere la lieta notizia. A dare l’annuncio è stata proprio lei, la neo mamma Flora Canto che insieme ad Enrico Brignano ha dato alla luce il suo secondogenito. Emozione e tanto affetto per i due personaggi televisivi visibilmente commossi. Come si chiama il piccolo?

Classe 1983 e romana doc, la bellissima showgirl ha fatto innamorare il comico e non solo. I suoi esordi risalgono a diversi anni fa quando la romana apparve per la prima volta sulle poltrone rosse di Uomini e Donne, alla ricerca del vero amore. Il suo trono però rimase nella storia a causa di un altro motivo. Flora e la sua scelta Francesco Pozzarese, decisero di lasciarsi ad un passo dalle nozze, quando era già tutto programmato.

Diversi poi i flirt attribuiti alla showgirl, da Teo Mammuccari a Filippo Bisciglia. Il suo cuore però batte forte ormai da anni solo per Enrico Brignano con il quale la Canto sta costruendo una splendida famiglia. Per loro oggi è un giorno davvero speciale ed i fan sono tutti commossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flora Canto, che stoccata Chiara Ferragni! Il look non perdona “Siete sicure?” – FOTO

Flora Canto è diventata mamma: “Benvenuto”

Flora e sua figlia Martina
Flora e sua figlia Martina (screenshot Instagram)

Una foto condivisa sul suo profilo social per annunciare a tutti la nascita del piccolo. I follower non stanno nella pella dalla felicità ed è pioggia di like, commenti e auguri per la neo mamma bis. Lo scatto postato dalla showgirl è davvero dolcissimo e ritrae il bellissimo abbraccio tra Flora, Enrico ed il nuovo arrivato Niccolò.

Il bimbo terrà compagnia alla sorella maggiore Martina nata nel 2017. A quattro anni di distanza, Flora ed Enrico riprovano quella sensazione unica che solo la nascita di un figlio sa regalare. Che gioia infinita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

 

Impostazioni privacy