Giovanni Ciacci sbotta e si sfoga: “Che vergogna”, a cosa si riferisce

Giovanni Ciacci ha pubblicato un post sui social in cui si è sfogato dopo tanto tempo. Ecco di che cosa si tratta. 

Giovanni Ciacci primo piano
Giovanni Ciacci (screenshot Instagram)

Giovanni Ciacci è un volto molto conosciuto in televisione. Ultimamente ha partecipato come opinionista a molti programmi tv, sia Rai che Mediaset. Inoltre, è un conosciuto stilista e sui social è sempre molto attivo e stravagante. Si dice addirittura che possa prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, nelle ultime settimane è anche stato molto polemico nei confronti della televisione e su altri argomenti di attualità. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un post sui social con il quale si è sfogato su un argomento di cui si sta discutendo parecchio: il Ddl Zan. Ecco che cosa è successo e perchè Ciacci ha perso la pazienza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giovanni Ciacci lascia la Tv, l’annuncio spiazza tutti: Tommaso Zorzi lo punge su Instagram

Giovanni Ciacci perde la pazienza: lo sfogo sui social

post Instagram Giovanni Ciacci
Post Instagram di Giovanni Ciacci (screenshot Instagram)

Da mesi tutti, personaggi più o meno famosi, stanno discutendo del Ddl Zan, la proposta di legge contro ogni forma di discriminazione. Anche Giovanni ha deciso di dire la sua dopo tanto tempo, anche se la sua opinione è già ben nota. Ma quello che ha innescato lo sfogo dello stilista è stato un episodio ben preciso.

Infatti, un politico ha scritto un post su Twitter che ha creato profonda indignazione. Ebbene, Ciacci lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale e poi ha scritto queste parole:

Vergogna! È vergognoso che in un paese civile si debba assistere ancora a queste cose.

L’opinionista dal pizzetto blu ha anche fatto alcune Instagram Stories a riguardo in cui ha ribadito ancora una volta queste parole e la sua profonda indignazione per quello che è apparso su Twitter.

Ovviamente, molte persone hanno sostenuto Ciacci e hanno commentato questo post. Altri, come Carolyn Smith, hanno sostenuto questo pensiero con un semplice like ma che fa capire molto chiaramente la posizione a riguardo.

Impostazioni privacy