Giulia De Lellis, la camicia è sbottonata: in primo piano ci sono loro

Giulia De Lellis pazzesca: la camicia è sbottonata ed in primo piano ci sono proprio loro. Follower impazziti, atmosfera bollente

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Una donna in grado di fare tutto Giulia De Lellis, di mettersi alla prova in ogni ambito riscuotendo anche un discreto successo. Esplosa a Uomini e Donne e diventata famosa per la sua relazione turbolenta con Andrea Damante – ma anche con Iannone – anche come autrice di libri si è fatta apprezzare non poco.

Imprenditrice ed influencer, su Instagram vanta poco meno di cinque milioni di follower; artista e testimonial di molti brand ha da poco scoperto la strada della conduzione. Alla guida di “Love Island” ha ammesso di essersi divertita molto, riuscendo a centrare uno degli obiettivi che si era prefissata.

Ha sempre il sogno del canto, di diventare una pop star, ma ha recentemente ammesso come non disdegnerebbe una carriera nel mondo del piccolo schermo. E chissà che non possa arrivare una nuova proposta, magari per mettersi al timone di un reality show e provare anche questa strada.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis tenerissima, che coccole con lui: deliziosi

Giulia De Lellis, la scollatura è esagerata: “Meravigliosamente bellissima”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen Instagram)

Nel frattempo su Instagram lascia tutti senza fiato, con immagini bollenti che regalano uno spettacolo audace ed incredibile. Spesso si mostra in intimo, con lingerie sgambatissima a mostrare ben oltre il consentito, quasi a voler sfidare la censura. E non cambia il tenore con i bikini, anzi.

Capi il più minimal possibile, per un effetto devastante e le temperature bollenti sul suo account. Bella e provocante, però, lo è anche quando indossa vestiti senza intimo; giacche aperte a mostrare il décolleté ed il tatuaggio piazzato proprio lì in mezzo a rendere il tutto incandescente.

Giulia De Lellis
De Lellis (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, è a cena ed indossa un mini vestitino arancione che copre nulla. Sbottonato, in bella evidenza il décolleté, lasciato libero anche dall’assenza di intimo. Un primo piano devastante che lascia i suoi follower attoniti e senza parole, considerato come nella seconda foto siano in evidenza anche le lunghe gambe.

Impostazioni privacy