Halsey, la cantante statunitense è diventata mamma: il nome del bambino

La giovane e talentuosa cantante Halsey ha dato alla luce il suo primo bambino. La foto ha commosso il web ed è record per numero di like.

La cantante statunitense neo mamma
La cantante statunitense neo mamma (screenshot Instagram)

Nota ai più per la sua potente voce, oggi la cantante statunitense è diventata mamma e la sua foto condivisa sul suo profilo Instagram è uno spettacolo. In tanti si sono commossi per lo scatto ed i messaggi di auguri sono giunti da numerosi colleghi felici per lei. La cantante infatti ha dovuto superare non poche difficoltà prima del parto e per lei è davvero un miracolo. Le sue parole sono molto toccanti.

Giovane, bella, con una voce potentissima ed ora anche mamma. La Hashley Nicolette Frangipane a soli 27 anni è già una donna affermata nella vita professionale e privata. La cantante ha esordito nel 2015 quando pubblicò il suo album BadLands. Da quel momento le collaborazioni sono state numerose ed i brani della giovane, un successo dietro l’altro.

La cantante aveva annunciato la sua gravidanza già diversi mesi fa, quando ha ricevuto la certezza che tutto sarebbe andato nel verso giusto. La Frangipane ha infatti subito un aborto in passato e la nascita del suo bambino rappresenta per la giovane un’esperienza “rara ed euforica”.

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto è diventata mamma: l’abbraccio di famiglia è commovente!

Halsey, la cantante statunitense è diventata mamma: “Gratitudine”

La cantante in posa davanti lo specchio
La cantante in posa davanti lo specchio (screenshot Instagram)

Si dice molto grata a questo miracolo della vita la cantante statunitense neo mamma. L’artista infatti aveva ricevuto in passato una triste diagnosi che rende difficoltosa la gravidanza per molte donne. Nonostante l’endometriosi, la cantante è riuscita a portare a termine questo viaggio bellissimo insieme al suo attuale compagno.

Il piccolo infatti è nato dall’amore della cantante per il produttore e sceneggiatore di origini turche, Alev Aydin. I due, insieme da poco più di un anno, hanno voluto condividere con i follower la loro gioia più grande e la foto ha superato subito i 5 milioni di like. Il 14 luglio scorso è nato in California il piccolo Ender Ridley Aydin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Impostazioni privacy