Justine Mattera nel resort mostra il lato posteriore: passeggiata osé!

È iniziata la super vacanza di Justine Mattera: nel resort mette in mostra il lato posteriore, mentre è in procinto di finire una passeggiata davvero osé!

Justine Mattera Resort Lato Posteriore
Justine Mattera di spalle al mare (Screenshot Instagram)

Non è estate senza una bella vacanza. C’è chi l’aspetta per un intero anno, e non può di certo rinunciare. Com’è che recitava quella famosissima canzone, che quasi tutti gli italiani conoscono? Sogno l’estate tutto l’anno e all’improvviso… eccola qua. Ecco, appunto. Eccola qua, già da un po’ di tempo. Se anche giugno è diventato un mese gettonato per le vacanze, non lo è, di meno, il mese di luglio.

Soprattutto per le varie showgirl, che con i loro scatti impazzano all’interno dei vari social. Soprattutto uno, ormai divenuto di riferimento: Instagram. E all’interno di esso troviamo anche il profilo di Justine Mattera. Più passa il tempo, e con esso anche l’età (che non diciamo per rispetto della “bella signora”), più sembra non invecchiare mai. Anzi, accoglie l’estate in grande stile.

Le vacanza sembrano essere arrivate, puntuali, come il famoso e tanto chiacchierato orologio svizzero. Anche lei, come altre donne, e anche uomini, dello spettacolo e della tv, ha scelto un resort di lusso: Le Cale d’Otranto. Ma vanno tutti lì? Intanto godetevi lo scatto, mentre percorre un “sentiero osé”.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera versione supereroina fa impazzire Instagram: body da infarto

Uno dei lati migliori di Justine Mattera: vuole conquistare tutto il resort?

Lo conquista e come, l’intero resort. Un’altra camminata con questa sensualità ed eleganza, anche sulla spiaggia, e cascano tutti ai suoi piedi. Anche se quest’ultimi, non in bella vista, vengono “esclusi” dalla foto. C’è altro da vedere.

Justine mette in bella vista uno dei suoi lati migliori, con tanto di costume colorato, floreale, tutto d’un pezzo. Un bel cappellino in testa, di quelli che portavano le “dive antiche” e borsetta di paglia alla mano. What else? Direbbe qualcuno in inglese! Quest’altro scatto!

Impostazioni privacy