Laura Chiatti, sguardo da cerbiatta: il primo piano è da urlo

Laura Chiatti si è mostrata nella mattinata di oggi in uno dei suoi scatti eleganti e sensuali. Il primo piano è magnifico: “Amore, che dici?”

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (Instagram)

Sempre attivissima sui social, Laura Chiatti ha dato il buongiorno ai suoi fan con un selfie elegante e allo stesso tempo aggressivo, nella mattinata di oggi 20 luglio. Anche nelle storie l’attrice ha condiviso, pochi minuti fa, uno splendido selfie allo specchio. Scollatura profonda, sguardo intenso e immancabile frase pungente in didascalia: “E’ nei posti peggiori che si scrivono le cose migliori”.

Potrebbe interessarti anche >>> Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? L’indizio social è eloquente

Tornando all’ultimo scatto condiviso, la Chiatti si è mostrata come detto in un primo piano ammaliante, truccatissima e sensuale, con tanto di sigaretta in bocca e uno sguardo penetrante. In didascalia ha poi scherzato sul trucco, mettendo in scena un’ipotetica conversazione: “Amore, che dici mi sono truccata troppo? Dipende, devi uscire con le amiche o devi uccidere Batman?”.

Laura Chiatti, selfie e scatti in famiglia: crisi finita?

Laura Chiatti primo piano
L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse, alcune indiscrezioni avevano parlato di crisi tra Laura e Marco Bocci. Dissidi provenienti dai social, da mancate dimostrazioni di affetto, tra commenti e post irritanti. Chissà se la crisi è mai iniziata, viene da pensare, visto che proprio nella giornata di ieri l’attrice ha condiviso un post in cui si mostra in macchina insieme al marito e al figlio Enea. Nella mattinata di oggi è arrivato invece il selfie in solitaria, in cui l’artista ha messo in mostra tutta la sua sensualità con uno splendido primo piano.

Sigaretta in bocca, sguardo ammaliante e capelli sul viso per Laura, che anche nelle storie ha deciso di immortalarsi – sempre nella mattinata di oggi – in uno scatto più provocante. Il post è già arrivato alla bellezza di 300 commenti, mentre sono quasi 20mila i like.

Post Laura Chiatt
Post  Chiatti (Instagram)
Impostazioni privacy