Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? L’indizio social è eloquente

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono pizzicati a vicenda via social nelle ultime ore. Aria di crisi per la coppia di attori? Gli indizi non sfuggono ai fan

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti (Instagram)

Una delle coppie più amate del nostro mondo dello spettacolo, quella composta da Marco Bocci e Laura Chiatti. I due attori si sono sempre scambiati messaggi d’affetto in pubblico, finendo per mostrarsi spesso insieme sui social e dimostrando anche un grande affiatamento. Almeno fino a qualche settimana fa. Si, perché anche se sembra impossible che una coppia adulta, sposata e con figli possa litigare per questioni relative ai social, sembra sti accadendo proprio questo.

Come ha fatto notare 361magazine infatti, alla Chiatti non sarebbero piaciuti alcuni commenti da parte di una donna sul profilo del marito. Commenti poi scomparsi, che hanno determinato qualche frizione tra i due. Inoltre di recente è arrivato anche un post abbastanza eloquente dell’attrice, che lascia veramente poco spazio alle interpretazioni.

Marco Bocci e Laura Chiatti: “Disagio sentimentale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Il gelo social è arrivato da qualche settimana. I due, che fino a pochi mesi fa erano soliti commentarsi le foto a vicenda e condividere scatti l’uno insieme all’altro (come in occasione del loro anniversario), hanno dato un taglio alle dediche. In più la Chiatti, nella giornata di ieri 17 luglio, ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha lasciato molti fa a bocca aperta, che è stato interpretato come la conferma della crisi.

Il post consiste in una semplice scritta che recita: “Parlarsi attraverso i post, la nuova frontiera del disagio sentimentale”. E i fan non hanno avuto dubbi che questa sia stata una frecciatina diretta al compagno. Immancabile anche il “Tu sai”, alla fine della didascalia, che era comparso anche in altri post recenti dell’attrice.

Impostazioni privacy