Laura Cremaschi tutta di rosso: calda come il colore, che sguardo!

Laura Cremaschi in uno scatto Instagram ove si presenta vestita completamente di rosso: colore caldo come il suo sguardo. Che bellezza!

Laura Cremaschi Vestitino Ross
Laura Cremaschi in primo piano (Screenshot Instagram)

Ahi che bellezza, ahi che dolor. Potrebbe essere il motto recitato quando si aprono alcuni profili di Instagram in piena estate. Di cosa stiamo parlando? Di tutti quegli scatti, molto bollenti, se non completamente hot, che spopolano sui profili delle varie showgirl, modelle, attrici e influencer più in voga dell’ultimo periodo. Ognuna ha il suo, di scatto, e di fisico. E lo mette in mostra come vuole.

Se l’indumento che va più di moda, nell’ultimo periodo, è sicuramente il costume, ogni tanto non si rinuncia, però, nel mettere qualche vestitino a dir poco sexy. Per quale motivo? Anche, semplicemente, per dare la buonanotte a tutti i propri follower. Di ciò poc’anzi detto ne sa qualcosa Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro, sempre attiva sul profili personale di Instagram.

Un modo tutto suo per far squagliare i propri follower, scatto dopo scatto. Se nell’ultimo periodo, anche lei aveva puntato tutto sugli scatti in costume (e che costume!), in tarda serata si presenta con un vestitino rosso fuoco. Calda e bollente come il colore stesso. Preparative all’urto… sullo schermo!

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi in terrazza in bianco e nero: costume esplosivo, come lei!

Il rosso le dona eleganza: la Cremaschi in forma smagliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

In tutto il suo splendore. Per la notte, o meglio, per il saluto della buonanotte vi aspettavate qualcosa di più “caldo?”. Laura Cremaschi riesce a esprimere la sua sensualità anche con un semplice vestitino. Niente intimo o costume striminzito questa volta. Ma il rosso, come colore, le dona in tutto e per tutto.

Subito sopraggiungono i suoi follower, che la seguono dai tempi di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis con l’onnipresenza del “maestro” Luca Laurenti. La riempiono di commenti pregno d’affetto, passione e anche… amore. Ebbene sì, qualcuno… si dichiara apertamente! E ora, dopo il rosso, vediamola anche in bianco e nero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy