Luciana Littizzetto, scivolone al supermercato: ci fa vedere come!

Tra le protagoniste indiscusse del piccolo schermo, Luciana Littizzetto ha condiviso un video che ha lasciato tutti senza parole.

La Littizzetto, comica del piccolo schermo
La Littizzetto, comica del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Ironica, simpatica e molto amata dal grande pubblico. L’esilarante Luciana Littizzetto, attrice e comica della televisione italiana, ha condiviso con i follower un video molto particolare in cui mostra il suo personale modo di fare la spesa. Un buongiorno particolare quello della bionda che ovviamente ha fatto ridere i più. Ma cosa ha combinato questa volta?

In onda sempre accanto a Fabio Fazio nel programma Che Tempo che Fa, la Lucianina nazionale è una delle donne più ironiche che il pubblico abbia mai conosciuto. La battuta sempre pronta ed un modo di fare tutto suo, la comica seduta sulla scrivania della Rai, sa sempre trovare il modo schietto e simpatico per dire le cose. Le sue lettere a personaggi illustri e le sue buffe classifiche, spesso mettono in imbarazzo il conduttore che cerca sempre di frenare l’allegria di Luciana.

Molto attiva anche sui social network, la comica rientra a pieno titolo tra le influncer italiane superando i 3 milioni di follower su Instagram. Proprio sul social delle fotografie, la cabarettista ha sorpreso i fan già alle prime ore del giorno.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto dura sul catcalling: le parole in diretta sono da ovazione

Luciana Littizetto, i suoi addominali “troppo morbidi”

Luciana e Fabio Fazio a Che Tempo che Fa
Luciana e Fabio Fazio a Che Tempo che Fa (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che un video condiviso sui social dalla comica di Viale Mazzini, diventa virale lasciando i fan senza parole. Luciana, attivista social, ha condiviso sul suo profilo un video di Tik Tok in cui una ragazza mostra il suo modo di fare la spesa. Tra i corridoi del supermercato, la giovane spinge il carrello mentre si lascia andare ad una scivolata per poi riprendersi subito.

La ragazza molto atletica è messa a confronto con una che lo è di meno e con la quale Lucianina si rispecchia molto. “Addominali troppo morbidi” ha scritto la comica che si rivede benissimo nella seconda ragazza. Come lei, anche tanti fan non particolarmente amanti dello sport.

Impostazioni privacy