Miriam Leone resta in intimo: che sensualità pazzesca

Miriam Leone resta in intimo: la foto fa impazzire tutti, il suo décolleté lascia a bocca aperta: bellissima e sensuale, pioggia di like

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

E’ una delle attrici più amate e brave del piccolo schermo Miriam Leone, tra le Miss Italia più belle e mai dimenticate dal pubblico italiano che la segue praticamente passo passo. Una carriera folgorante, un’artista a 360° la bellissima siciliana che, prima di cimentarsi nel ruolo di attrice, ha anche provato l’esperienza di conduttrice, peraltro con risultati eccellenti.

Tanti i riconoscimenti, gli apprezzamenti a tutto tondo e sono già tanti i film e le serie tv a cui ha preso parte. Indimenticabile la trilogia Sky sullo scandalo Tangentopoli (1992-1993-1994) che ha infiammato il pubblico, mostrandola completamente senza veli in alcune scene vietate ai cardiopatici.

Rossa naturale, eleganza divina e sensualità pazzesca, la bella Leone su Instagram ha un vero e proprio plebiscito di follower; poco meno di un milione e mezzo, pronto a riempirla di like e complimenti ad ogni post pubblicato. E non mancano le immagini in cui è più bella che mai, per temperature davvero bollenti, incandescenti.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone vince il ‘Nastro d’argento: l’annuncio fa impazzire i fan

Miriam Leone super in intimo

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

La mente corre subito all’immagine recente in cui, in un laghetto, è coperta solo da una foglia di fico e nulla più. “Dea scesa dall’Olimpo” le ha scritto un follower, “Aiuto, sto male” ha fatto eco un altro ma c’è anche chi le chiede di darsi una regolata perché c’è il rischio di rimanere “secchi“.

Superlativa anche nell’immagine in cui è senza veli nella doccia; uno scatto in bianco e nero spettacolare, con il vapore acqueo a coprire parzialmente la spettacolare vista. E’ però sensuale e super anche in abiti da sera, scollati con il décolleté in bella mostra, per uno spettacolo da paura.

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, è stesa e si è fotografata sottosopra; ha un top bianco decisamente scollato e si nota nitidamente il reggiseno color carne per un effetto devastante. “Sono andata a dormire alle 6 del mattino” ha informato i follower rapiti dal suo sguardo incredibile.

Impostazioni privacy