Paola Di Benedetto toglie tutto e si mette di profilo: Instagram sogna

Paola Di Benedetto ha fatto sognare tutti i suoi follower pubblicando una foto di profilo senza veli. Eccola in tutta la sua bellezza. 

Paola di Benedetto primo piano
Paola Di Benedetto (screenshot Instagram)

Paola Di Benedetto è una delle influencer più seguite su Instagram e non solo. Recentemente l’abbiamo vista molto in tv. Prima è stata la Madre Natura di Ciao Darwin accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Poi abbiamo visto la sua avventura all’Isola dei Famosi e la sua vittoria nella quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Non solo, la modella ha anche iniziato una carriera da speaker radiofonica e conduttrice tv ma continua a far sognare tutti sia con le sue storie d’amore che con gli scatti che pubblica giorno dopo giorno sul suo profilo ufficiale di Instagram. Come quello di oggi, in cui è di profilo senza veli. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federico Rossi ha nuova fiamma? Di chi si tratta. Paola Di Benedetto dimenticata

Paola Di Benedetto senza veli e di profilo: la foto che ha incantato Instagram

post Instagram paola di benedetto
Post Instagram Paola Di Benedetto (screenshot Instagram)

Come potete vedere nello screenshot del post riportato nell’articolo, Paola ha appena pubblicato una foto in cui è completamente senza veli e di profilo. Ovviamente il taglio della foto si ferma sul seno per lasciare spazio all’immaginazione di chi guarda ma la sua espressione e la sua pelle abbronzata con quei capelli lunghi e sciolti hanno fatto sognare tutti.

Tutti i suoi follower sono rimasti colpiti e incantati da questo scatto e in pochissimi minuti l’influencer ha raccolto più di 70.000 like e il numero sta continuando a crescere. Lei ha posto l’attenzione su un cuore giallo e su un fiore che porta sopra l’orecchio, ma in molti hanno commentato con fiamme e cuori.

Questo significa che questo scatto ha infiammato gli animi di molti uomini e non solo. Anche molte donne, sue amiche e colleghe, si sono precipitate per farle i complimenti per la sua bellezza, una bellezza semplice e pulita come quella di una dea.

Impostazioni privacy