Roberta Morise si slaccia il reggiseno: estrema sensualità in un solo scatto

Roberta Morise illumina il fato del profilo di Instagram: di colpo si slaccia il reggiseno e mostra un’estrema sensualità. Tutto in uno scatto!

Roberta Morise Reggiseno Di Spalle
Roberta Morise con la sigaretta accesa (Screenshot Instagram)

Vi sono degli scatti che infiammo di colpo tutto il web. Anzi, parlare di web, ormai, è abbastanza riduttivo. Dovremmo parlare solo ed esclusivamente di social network. Perché è in questi luoghi che s’infiammano, di getto, alcuni animi. E non solo gli animi. Quello più in voga di tutti è senz’altro quello di Instagram, ove gli scatti impazzano a tutte le ore, dal mattino alla notte, passando per il pomeriggio e la sera.

E lo ha infiammato anche Roberta Morise. La conduttrice televisiva, ex modella, si è presentata con uno scatto a dir poco sensuale. Per quale motivo? Beh, questo non ci è dato saperlo. Ogni scelta è personale. Ciò che sappiamo, è che nei giorni scorsi era stata di nuovo al centro del gossip.

Il motivo? Un possibile ritorno di fiamma con l’ex di spicco: Carlo Conti. A quanto pare sono solo parole, come ricorda anche una nota canzone. Ma per quanto, ancora? Per ora non c’interessa. Ciò che attira l’attenzione è il suo scatto, che ha mandato KO non pochi dei suoi follower. Pronti a vederla?

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, mani sui fianchi e giacca aperta: la FOTO che ha steso Instagram

Di spalle, reggiseno slacciato: la Morie è pazzesca!

Cosa credevate? Che si fosse slacciata il reggiseno mostrando il davanti? Roberta Morise non è mai scontata, né volgare, ma sempre elegante e sensuale. E anche in questo caso, anzi in questo scatto, lo ha ampiamente dimostrato. Come lei… poche!

Di spalle la si vede già molto abbronzata. Di sole, con tutti i suoi raggi bollenti, ne avrà preso già molto. E la sua abbronzatura è alla portata di tutti. Anche quel vestitino trasparente va a completare uno scatto davvero sensuale. Nient’altro da dire. E da vedere?

Impostazioni privacy