Rudy Zerbi, parole d’amore sui talenti di Amici: che dolce confessione

Rudy Zerbi è intervenuto tramite i suoi canali social sull’esperienza da giudice ad Amici. Le sue dolci parole per i ragazzi della scorsa edizione

Rudy Zerbi
Il giudice di Amici Rudy Zerbi (Instagram)

Duro quando c’è da “bacchettare”, premuroso nei rapporti umani. Rudy Zerby, storico ormai giudice di Amici, è diventato famoso ed è entrato nel cuore di milioni di telespettatori e fan per il suo carattere e la sua esperienza da professore all’interno della scuola. A volte anche scontroso, senza peli sulla lingua, il produttore discografico non risparmia anche carezza ai ragazzi del talent show, ai quali si dice essere molto legato.

Potrebbe interessarti anche >>> Rudy Zerbi solo e felice in spiaggia: la richiesta ai follower

Su Instagram è uno dei personaggi dello spettacolo più attivo, e si mostra sempre sorridente e pieno di positività. Anche nelle storie, dove spesso risponde alle domande dei follower, spende dolci parole per i talenti della trasmissione. Il professore   lo ha fatto anche di recente, intervenendo inoltre sul suo ruolo da giudice.

Rudy Zerbi ammette: “Mi da grande soddisfazione”

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Non potrebbe essere più felice del suo ruolo all’interno della scuola. Amici gli ha dato anche grande notorietà, ma Rudy si è spesso distinto per il suo carattere forte, e volte scontroso quando bisogna dire le cose in faccia, e la sua dolcezza e positività. Coach dei cantanti, durante l’ultima edizione ha stretto un grande rapporto di amicizia con la ballerina, vincitrice, Giulia Stabile. “Pura come l’acqua”, ha definita il giudice, che è poi tornato sulla sua esperienza.

E’ la soddisfazione di rendersi utili l’emozione più bella per il produttore, che aggiunge: “Sentirsi utili, pensare di poter dare una mano per me è vitale – poi conclude – Mi dà molta più soddisfazione poter collaborare alla crescita altrui che ottenere un successo personale”. E lo vedremo sicuramente tra i professori anche durante la prossima stagione, visto il grande successo di quella 2020/2021, al fianco di Arisa, con la quale il rapporto di amore e odio è uno dei più divertenti e intensi di tutta la trasmissione.

Impostazioni privacy