Rudy Zerbi in buona compagnia: “Invitateci adesso” l’annuncio

Rudy Zerbi ha pubblicato un post sui social in buonissima compagnia facendo un appello e un annuncio rivolto a tutti. Ecco di che cosa si tratta.

Rudy Zerbi primo piano
Rudy Zerbi (screenshot Instagram)

Rudy Zerbi è sempre molto attivo sui social, specialmente d’estate, da quando è un popolarissimo personaggio televisivo. Da presidente della Sony, Rudy si è ben presto avvicinato a Maria De Filippi e con il tempo è diventato un suo stretto collaboratore. Infatti, è presenza fissa nel cast di Amici ma non solo.

Lo vediamo anche a Tu si que Vales come giudice più severo, lavora nel backstage del trono over di Uomini e Donne e d’estate conduce diversi eventi, oltre ad essere un noto speaker radiofonico. Recentemente, poi, lo abbiamo visto in tv con il suo ormai inseparabile amico Gerry Scotti. Ed è proprio il conduttore che lo ha accompagnato in questo suo particolare annuncio sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Rudy Zerbi, parole d’amore sui talenti di Amici: che dolce confessione

Rudy Zerbi in compagnia di Gerry Scotti sui social: “Invitateci adesso”

Rudy Zerbi e Gerry Scotti
Rudy Zerbi post Instagram (screenshot Instagram)

Da quando Gerry e Rudy si sono ritrovati a ricoprire il ruolo di giudice sono diventati grandi amici tanto da frequentarsi regolarmente anche nella vita privata. Infatti, lo hanno confessato loro stessi, si sentono spesso al telefono, si scambiano messaggi di tutti i tipi e appena possono si incontrano.

Oggi, l’insegnante di canto di Amici ha voluto condividere una foto dal suo profilo Instagram in cui è in compagnia proprio del conduttore, suo inseparabile amico ormai. Ma è la didascalia alla foto che ha colpito tutti. Ecco che cosa ha scritto:

Siamo i vostri “ragazzi d’estate”! Se volete passare l’estate con noi invitateci adesso scrivendo nei commenti la località e cosa si mangia.

L’appello è molto ironico, accompagnato da tre faccine che ridono. Ma i loro fan si sono divertiti a stare al gioco e sono arrivati commenti e inviti da tutta Italia per la strana e divertente coppia: quella “coppia di cui non sapevamo di avere bisogno”, ma alcuni hanno anche nominato Piero e il “Perla Blu”, da veri fan.

Impostazioni privacy