Sara Croce ci mostra le spalle: fondoschiena in primo piano

Sara Croce ci regala le spalle: la bellissima Bonas di “Avanti un Altro” mostra il suo fondoschiena perfetta: temperature bollenti su Instagram

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

E’ la Bonas di “Avanti un AltroSara Croce, il preserale di Canale 5 condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis; modella ed influencer, il pubblico italiano l’ha scoperta grazie a Ciao Darwin, con la ragazza che ha vestito i (pochi) panni di Madre Natura.

Da lì è stata una vera e propria escalation per la bella modella che nel frattempo è anche testimonial di molti marchi di lingerie, con i brand che fanno a gara per accostare il loro nome a quello della stupenda ragazza. Su Instagram è ad un passo dal milione di follower e si capisce benissimo il motivo scorrendo il suo account social.

Una bellezza abbagliante, angelica con i lunghi capelli biondi che le contornato il viso ed un fisico perfetto che lascia tutti senza parole. L’estate, poi, ha decisamente teso la mano ai suoi tanti follower. Le vacanze e le temperature bollenti hanno suggerito alla Croce di scoprirsi il più possibile, esibendo un corpo da paura fasciato da bikini microscopici.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, occhi chiusi e sole in faccia: il costume risalta le curve

Sara Croce, che fondoschiena!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)


Super“, “splendida” e “bellissima” i commenti in coda ad un primo piano della Croce in un bikini azzurro, con tutto il suo corpo in bella mostra. Ma il primo piano del suo décolleté in un top nero ha scatenato tutti. “Sirena” le ha scritto un follower, “sei la più bella” gli ha fatto eco un altro, tra una miriade di emoticon di fiamme e cuori.

Bikini micro ma non solo; Sara Croce è super anche con indosso un costume intero molto sgambato a mostrare l’inguine ed una scollatura esterna a mostrare parte del décolleté. Non solo costumi, però; la Croce incanta anche con vestiti ed abiti da sera, come quello esibito al Festival di Cannes, un capo dorato e molto scollato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nell’ultimo post, però, è tornata a mettersi in mostra in bikini; l’occasione è stata la sfilata “pin up girl” e la Croce, naturalmente, ha partecipato mostrando un fisico pazzesco. In costume, ci ha regalato le spalle mettendo in mostra il suo fondoschiena, lasciato scoperto dallo slip davvero minimal. Oltre 30mila like e cuori a bizzeffe.

Impostazioni privacy