Temptation Island, Floriana esce da sola dopo il falò: le reazioni social

Floriana e Federico sono usciti separati da Temptation Island, il loro amore non è sopravvissuto al reality, le reazioni dei telespettatori sui social

Floriana e Federico storia finita
Floriana e Federico a Temptation Island (Screenshot video Mediasetplay)

La storia d’amore tra Floriana e Federico non è sopravvissuta a Temptation Island, i due si sono detti addio nel corso della quarta puntata del reality, andata in onda ieri 19 luglio 2021  su Canale 5.

Dopo aver visto il fidanzato sempre più vicino alla single Vincenza, Floriana ha chiesto il falò di confronto ma Federico ha scelto di non presentarsi. Alle altre fidanzate lei ha detto che si aspettava un simile comportamento da parte del fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, falò di confronto: la decisione inaspettata – VIDEO

Il colpo di scena è arrivato dopo, quando Federico ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata. Per tutto il tempo lei si è scagliata contro di lui, delusa e ferita dal suo comportamento nel villaggio. Al fidanzato durante il confronto ha subito detto di essere lì solo per chiudere la loro storia d’amore. Gli ha anche detto che in questo modo avrebbe potuto continuare la sua avventura con la tentatrice fuori da Temptation Island.

Floriana lascia Federico e va via da sola da Temptation Island, le reazioni social

Non appena ha capito che la fidanzata voleva mettere un punto definitivo alla loro relazione Federico ha provato in tutti i modi a farle cambiare idea. In lacrime ha detto di aver capito nel villaggio che la ama moltissimo.

A detta del ragazzo si è avvicinato a Vincenza solo per capire i suoi reali sentimenti per Floriana, ci ha tenuto a precisare che nel villaggio non ha provato attrazione per nessun’altra donna. Le sue lacrime non hanno fatto cambiare idea all’ormai ex fidanzata, a parer suo avrebbe dovuto piangere prima.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, svolta definitiva: è successo – VIDEO

Floriana ha scelto di lasciare Temptation Island da sola, mettendo quindi fine alla sua storia d’amore con Federico. Sui social in moltissimi le hanno dato ragione, l’hanno sostenuta e incoraggiata a prendere le distanze dal fidanzato. Altri pensano però che dopo il reality i due non resteranno separati a lungo, sono infatti convinti che nello speciale dedicato alle coppie ‘un mese dopo’ si presenteranno insieme. Sarà davvero così? Lo vedremo!

 

Impostazioni privacy