Temptation Island, Gemma Galgani punta il dito: “Non poteva essere”

Anche Gemma Galgani è un’affezionata telespettatrice di Temptation Island. Durante la quarta puntata la dama di Uomini e Donne ha detto la sua sui social. 

temptation island logo
Temptation Island logo (screenshot Instagram)

La quarta puntata di Temptation Island è andata in onda da poche ore ma, come sempre, ha creato molto scompiglio e molto movimento sui social. Infatti, sono moltissimi quelli che commentano durante e dopo la puntata quello che accade. Tra loro anche personaggi noti nel mondo dello spettacolo come Gemma Galgani.

La dama di Uomini e Donne che da anni sta cercando l’amore con l’aiuto di Maria De Filippi è sempre molto attenta non solo al programma di cui fa parte ma anche a tutti gli altri prodotti dalla padrona di casa. Per questo è un’affezionata telespettatrice di tutti i programmi di Maria e ieri sera si è lasciata andare ad un commento su quello che è accaduto in Sardegna.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, un ex di Gemma Galgani operato tre volte al cuore

Temptation Island: Gemma Galgani manda un messaggio a Floriana

Instagram Story Gemma Galgani
Instagram Story di Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Nella quarta puntata, andata in onda lunedì 19 luglio, Floriana ha ritenuto di aver visto anche troppo da parte del suo fidanzato Federico. Lui, infatti, si è avvicinato molto alla single Vincenza con atteggiamenti che hanno fatto soffrire molto Floriana. Lei ha deciso di chiedere un primo falò al quale Federico, però, non si è presentato.

Quando sono arrivate altre immagini della complicità tra il suo fidanzato e la single, Floriana ha deciso di richiedere il falò anticipato per una seconda volta.

A quel punto Federico si è presentato ma lei ha deciso di non ascoltare le sue ragioni e di lasciare il programma da sola. Questo, però, le ha creato disagio e sofferenza.

Allora è proprio qui che Gemma Galgani ha deciso di intervenire. Attraverso un paio di Instagram Stories la dama di Uomini e Donne ha scritto un messaggio a Floriana:

Non lasciarti ingannare dalla nostalgia di quello che poteva essere, non poteva essere nient’altro altrimenti lo sarebbe stato. 

 

Impostazioni privacy