Temptation Island, Manuela in lacrime dopo le parole di Stefano: “L’ha detto”

Nuovi colpi di scena a Temptation Island dove la storia tra Manuela e Stefano potrebbe finire nel peggior modo possibile. Ecco cosa è successo…

Filippo Bisciglia, conduttore del programma
Filippo Bisciglia, conduttore del programma (screenshot Instagram)

Ieri è andata in scena una nuova puntata del viaggio nei sentimenti dei fidanzati di Canale Cinque. Il programma sta per volgere al termine e presto scopriremo cosa succederà alle coppie ancora in gioco. Durante la registrazione di ieri però, tra Manuela e Stefano sono successe alcune cose che hanno lasciato entrambi senza parole. Al falò, la giovane fidanzata è scoppiata in lacrime per le parole del suo lui.

Manca poco alle ultime due puntate finali in cui finalmente i fan delle tentazioni potranno scoprire tutta la verità sulle coppie. L’ultima puntata sarà riservata al destino dei fidanzati, ad un mese di distanza dalla fine del programma. Il pubblico dunque potrà sapere cosa è successo davvero alle coppie una volta chiuso il sipario sull’isola ma c’è ancora molto da scoprire nei falò di confronto.

Già nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo assistito alla pesante situazione creatasi tra Manuela e Stefano. Entrambi avevano rivelato di avere problemi legati alla loro intimità ma le reciproche ultime parole hanno scioccato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Floriana esce da sola dopo il falò: le reazioni social

Temptation Island, “è impazzita totalmente”

Manuela reagisce dopo il video di Stefano
Manuela reagisce dopo il video di Stefano (screen video)

E’ tempo di scoprire la verità e di riflettere per Manuela e Stefano, una delle coppie che sta appassionando il pubblico. Durante la puntata di ieri entrambi hanno avuto modo di vedere alcuni video dei reciproci fidanzati. Per Stefano, le immagini della fidanzata sono state una doccia fredda. “E’ impazzita totalmente” ha dichiarato il fidanzato vedendo Manuela lasciarsi andare ad effusioni con il single Luciano. Proprio il tentatore ha più volte ribadito il suo interesse verso la ragazza.

Ma anche per Manuela i video non sono stati una passeggiata. La ragazza infatti è scoppiata in lacrime quando il suo fidanzato ha pronunciato alcune importanti parole. “Ha detto che sono la sua ex” ha esclamato la ragazza tra le lacrime, consolandosi con Luciano.

Impostazioni privacy