Uomini e Donne, l’ombra di Belen sulla coppia: “E’ fastidioso”

Una coppia, formatasi dopo Uomini e Donne, sente ancora l’ombra di Belen sulla loro relazione. La confessione dell’ex dama su Di Più

Uomini e Donne data seguita
studio Uomini e Donne (Screenshot video Wittytv)

Non è una novità che due partecipanti di Uomini e Donne abbiano un passato o un legame con il mondo dello spettacolo. Spesso i tronisti, che siano over o under, si ritrovano immischiati nei polveroni del gossip, il che aggiunge solo altra carne al fuoco. Tra le tante coppie venute fuori dalla scorsa stagione, una delle più famose è sicuramente quella composta da Federica Lombardi e Simone Bolognesi.

Potrebbe interessarti anche >>> Ex tronista di Uomini e Donne in ospedale: le condizioni e il messaggio su Instagram

La loro unione ha fatto rumore perché il modo in cui si sono messi insieme non è stato dei più convenzionali, anzi. Dopo un primo corteggiamento – pre covid – i due si sono uniti al di fuori della trasmissione. Ma adesso su di loro un’ombra si abbatte, infastidendo Federica, che si è sfogata con una lettera al settimanale Di Più.

Uomini e Donne, lo sfogo di Federica su Belen

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Per chi non lo ricordasse, Simone ha avuto una relazione con Belen Rodriguez, parecchi anni fa. La loro storia risale infatti ai primi anni della showgirl argentina in Italia, e anche Federica non ne era a conoscenza. Ma non è stata la scoperta di questa relazione passata a far infastidire Federica, quanto il comportamento di Simone con gli altri, nell’approcciarsi a tale ricordo.

Molti infatti lo hanno fermato per strada, rimembrando quell’episodio – risalente al 2005 circa – con frasi sicuramente irriguardose, non troppo digeribili per una fidanzata che sta ad ascoltare. Lo ha raccontato la stessa Federica nella sua lettera a Di Più, dove ha aggiunto: “La cosa è abbastanza fastidiosa. Ora vorrei qualcosa in più. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina”.

Impostazioni privacy