“Vizi e dipendenze” Vasco Rossi alle prese con il questionario social

Vasco Rossi alle prese con un questionario social: come sempre ci mette la faccia, ma non solo quella. Le risposte strappano sempre un sorriso ai milioni di fan!

Vasco Rossi Questionario Social
Vasco Rossi durante un concerto (Screenshot Instagram)

Ogni tanto, a molti di noi, piace sottoporsi ad alcuni test di personalità, che potrebbero mettere in luce aspetti “alti” o “bassi” del nostro carattere. Aspetti che ci piacciono, e che apprezziamo da una vita, altri meno belli, che facciamo finta non esserci, ma che fanno parte di noi. È tutto un gioco? Forse sì, forse no. Basta tentare, per andare fino in fondo.

E c’è chi si sottopone a tali test anche attraverso una semplice foto su Instagram, postando poi, in didascalia, il responso finale. Di chi stiamo parlando? Di qualcuno che non immaginavate davvero, se non per il fatto che abbiamo già pronunciato il suo nome. La rock star italiana per eccellenza: Vasco Rossi.

Il cantante, soprattutto dopo che è scoppiata la pandemia da coronavirus, si è attivato molto sui social. È stato uno dei fautori della mascherina, anche all’aperto, per invitare gli altri a preservare sé stessi e coloro che “siedono” vicini. Ora, però, è arrivato anche il tempo di osservare quale risposte ha dato al suo questionario social pubblicato poche ore fa.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi e quel ricordo indelebile: “Ha dato definitiva credibilità”

Vasco Rossi inizia la settimana con il questionario: risponde a tutto (o quasi?)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Si lascia andare (come potete leggere in didascalia) dopo aver fatto un questionario sulla sua personalità. Anzi, non solo quella. Vasco parla anche di uomini e donne, di cosa in loro può piacere o non può piacere. Ma non solo quello. Ci sono altre domande scottanti a cui non si tira indietro nel rispondere.

Una su tutte? Vizi e dipendenze, che hanno, da sempre, incorporato la sua figura, se non proprio il personaggio, o addirittura persona, negli anni d’oro della sua carriera. Che continua ad esserlo anche oggi. Gustatevi il test fatto da Vasco Rossi e poi godetevelo in questo show!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy