Anna Tatangelo, il nuovo obiettivo e l’ammissione: “Erano complete”

Sta scaldando i motori la bellissima Anna Tatangelo che presto vestirà i panni di conduttrice televisiva. I suoi modelli? Due donne mitiche.

La Tatangelo, cantante e prossima conduttrice
La Tatangelo, cantante e prossima conduttrice (screenshot Instagram)

Da giovane cantante vincitrice di Sanremo, timida ed introversa, a showgirl e futura conduttrice televisiva di Canale Cinque. Anna Tatangelo ne ha fatta di strada da quando esordì con il brano Doppiamente fragili lanciandosi nel mondo della musica. Oggi è una donna di successo che presto vedremo alla guida di un importante programma. Durante un’intervista la cantante ha raccontato cosa succederà nel suo show assolutamente da non perdere.

E’ tempo di cambiamenti in Mediaset e, come ormai è noto, dopo la conferenza stampa di Piersilvio Berlusconi il grande pubblico è rimasto senza parole. Molte le novità in programma vista la rivoluzione messe in atto a Cologno Monzese ma anche molta delusione per i fan di Barbara D’Urso. La showgirl infatti non sarà più la regina indiscussa di Canale Cinque e le sue ore di show sono state molto ridotte.

Tra le tanti indiscrezioni che si sono susseguite, oggi sappiamo con certezza che sarà proprio la cantante a sostituire la D’Urso anche se Anna ha voluto sottolineare che non si tratta di una vera e propria sostituzione. I rapporti tra le due sembrano dunque ancora tranquilli, ma cosa condurrà la Tatangelo?

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo sbanca con Sangria: nel nuovo singolo è una bomba!

Anna Tatangelo, il nuovo obiettivo e l’ammissione: i suoi miti

La Tatangelo sensuale in riva al mare
La Tatangelo sensuale in riva al mare (screenshot Instagram)

Sarà proprio la cantante a tenere compagnia al pubblico di Canale Cinque nei pomeriggi della domenica. Anna condurrà Scene di matrimonio ed ha precisato che il format è completamente diverso dai programmi della D’Urso. “I nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti” ha dichiarato la cantante nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Anna ha poi svelato anche quali sono i suoi modelli di riferimento. “Mina e Raffaella Carrà. Sapevano ballare, cantare, presentare, erano complete” ha concluso la cantante che si impegnerà al massimo per la buona riuscita del programma.

Impostazioni privacy