Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso: questa sarà la giuria

Milly Carlucci si è sbilanciata su Instagram a proposito di alcune anticipazioni sulla giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (fonte: Instagram)

Manca ancora qualche mese prima dell’inizio della prossima stagione di Ballando con le Stelle, ma i fan della trasmissione sono già in fervente attesa, tanto che Milly Carlucci si è dovuta sbottonare su alcune anticipazioni per rendere meno snervante l’attesa. E lo ha fatto attraverso un divertente video comparso poche ore fa sul suo profilo Instagram.

Nelle immagini la conduttrice è ospite del “signor Federico“, proprietario di un caffè napoletano che si cimenta con lei in un dibattito a proposito della giuria del noto show di Rai 1. Per oltre due minuti i due discutono, tra una risata e l’altra, giungendo alla conclusione su come sarà formata la giuria della prossima edizione al via a fine settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle, ex stella di Uomini e Donne si candida: “Mi piacerebbe tanto”

Milly Carlucci spoilera la prossima giuria di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci spoiler su giuria Ballando con le Stelle
Il video in cui Milly Carlucci parla della prossima giuria (fonte: Instagram)

Eccolo qui il video in cui la conduttrice di Rai 1 ha chiacchierato con il signor Federico della prossima giuria dello show. Tutti riconfermati. Dietro il bancone rivedremo dunque Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Ed è proprio l’uomo a dire alla Carlucci di aver fatto bene ad aver riproposto lo stesso quintetto perché ben assortito.

Infatti lei esordisce dicendo che qualcuno le ha chiesto di sostituire la Lucarelli, autrice sempre di commenti e giudizi alquanto polemici, ma così non è stato. Questa giuria è politicamente corretta secondo la conduttrice e la sua forza è rappresentata proprio dal fatto di esprimere varie sfaccettature, raccogliendo così in toto il volere del pubblico.

Impostazioni privacy