Ballando con le stelle, ex stella di Uomini e Donne si candida: “Mi piacerebbe tanto”

Ex volto noto di Uomini e Donne lancia un appello a Milly Carlucci dicendo che le piacerebbe molto partecipare a Ballando con le Stelle, di chi si tratta

Ballando con le Stelle ex UeD si candida
Milly Carlucci Ballando con le Stelle (Screenshot da Instagram)

Tra pochi mesi andrà in onda una nuova edizione di Ballando con le Stelle, i tantissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi farà parte del cast.

Diversi nomi di possibili concorrenti sono già trapelati nelle ultime settimane, a quanto pare sembra essere quasi certa la partecipazione di Morgan. Anche Federico Fashion Style dovrebbe essere uno dei nuovi concorrenti, ma manca ancora l’ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle 2021, c’è il nome del primo concorrente: chi è

Intanto, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo a candidarsi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata un’ex stella di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ai tempi della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi conquistò moltissimi telespettatori. Ancora oggi è molto amata e seguita sui social, è infatti diventata una nota influencer. Di chi si tratta?

Beatrice Valli si candida a Ballando con le stelle, ecco cosa ha detto l’ex volto di Uomini e Donne

Beatrice Valli appello Milly Carlucci
L’influencer Beatrice Valli (Screenshot da Instagram)

È stata Beatrice Valli a rivelare che le piacerebbe molto partecipare a Ballando con le Stelle. Nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo ha detto cosa pensa di Milly Carlucci, trova che sia una donna magnifica. Rivolgendosi alla conduttrice ha poi detto: “Chissà se il mio appello lo prenderà seriamente.”

La Valli non è l’unica che vorrebbe partecipare al programma di Milly Carlucci, anche Sara Croce ha lanciato un appello. L’influencer ha fatto sapere che le piacerebbe imparare a ballare a Ballando con le Stellepensa che sarebbe un’ottima occasione dal momento che è negata.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, che colpo di Milly Carlucci: una grande attrice nel cast

Nel cast della nuova edizione del programma potrebbe esserci anche Bianca Guaccero. Lei stessa ha rivelato che il suo amico Raimondo Todaro durante una diretta Instagram le aveva detto che avrebbe voluto ballare con lei a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha fatto sapere di non aver fatto il provino, ma ama ballare. Per dodici anni ha fatto danza moderna, a detta sua coltivare questo aspetto sarebbe meraviglioso per lei.

 

Impostazioni privacy