Benedetta Parodi, che bella senza trucco: la colazione è “atipica”

Un buongiorno decisamente atipico quello condiviso dalla conduttrice Benedetta Parodi, pronta a stimolare i sensi dei fan.

Benedetta, sorella di Cristina
Benedetta, sorella di Cristina (screenshot Instagram)

Senza trucco e con una colazione particolare, la giornalista e conduttrice televisiva di successo, fa sognare i follower e non solo per la sua bellezza. Il suo buongiorno registra un boom di like in pochi minuti ma siamo sicuri che siano tutti per lei? La Parodi infatti sta stimolando i sensi dei suoi follower che non mancano di commentare. Ma cosa ha fatto?

Volto noto del piccolo schermo, Benedetta ha raggiunto il successo grazie al suo programma di cucina. Il suo “cotto e mangiato” ha fin da subito raggiunto i più anche grazie alla spontaneità della giornalista. Piatti semplici, gustosi e soprattutto allegri proprio come lei che, con le sue movenze a tratti goffe, ha conquistato il grande pubblico. Un esperimento ben riuscito quello della sorella di Cristina che, mettendosi in gioco ai fornelli, ha raggiunto fama e notorietà.

Con circa un milione di follower sul suo profilo Instagram, Zia Bene è una regina della cucina e sono in tanti a seguirla in attesa dei suoi consigli. Anche durante le vacanze la giornalista non manca di fornire consigli ed il suo profilo è un tripudio di piatti originali e buonissimi, tutti rigorosamente made by Bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Parodi ci fa la linguaccia: che birichina

Benedetta Parodi, che bella senza trucco: “la migliore”

Pioggia di like e commenti per la giornalista chef italiana. In vacanza presso uno dei posti più belli della penisola, a Santa Margherita Ligure la Bene si concede una colazione in tarda mattinata e soprattutto insolita. L’immancabile caffè è accompagnato da una focaccia ligure, “la migliore” per i fan.

La giornalista è senza trucco, con i capelli spettinati ed indosso un abito verde che mette in risalto la sua abbronzatura. Sempre sorridente però, la Parodi è davvero bellissima e rilassata.

Screen Foto Instagram
Screen Foto Instagram
Impostazioni privacy