Claudia Ruggeri si leva il costume e lascia le ‘bombe’ al vento: pazzesca!

Claudia Ruggeri ha conquistato da tempo il popolo dei social e continua a farlo impazzire con nuovi post ogni giorno: oggi leva addirittura il costume

Claudia Ruggeri corpo
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Tutto è partito da ‘Avanti un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis di cui Claudia Ruggeri è diventata protagonista. Infatti il popolo di Canale 5 non aspetta altro che vederla entrare e porre in primo piano le sue curve esplosive. Ora che il programma è finito continua a deliziare i suoi fan attraverso i social network, specialmente su Instagram, dove mostra scatti bollenti che lasciano tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, sensuale più che mai: mani nei capelli e forme in evidenza

Infatti arriva una foto che la vede piegata su sé stessa per tentare di coprirsi dal fatto che il reggiseno sia volato via. Una posa estremamente sensuale che mette a rischio infarto i suoi followers e fa salire il numero di mi piace.

Claudia Ruggeri si mette in topless: i fan sognano ma lei si copre

Claudia Ruggeri in posa
Claudia Ruggeri nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Una sensualità che in poche possono vantare quella di Claudia Ruggeri. La showgirl protagonista di ‘Avanti un Altro’ quest’oggi mette a rischio infarto il popolo di Instagram, che rimane incantato davanti alla posa che assume quest’oggi in riva al mare.

Infatti oggi decide di esagerare levando il reggiseno e rimanendo in topless. Lei però si gira di spalle per evitare di mettere proprio tutto in mostra e incappare anche nella censura. Questo però non le evita di risultare estremamente sensuale e portare i suoi fan a mettere mi piace al post condiviso. Infatti i cuoricini cliccati sulla foto superano quota 5 mila e vedono arrivare anche tantissimi commenti ricchi di complimenti per il suo fisico mozzafiato. Con le sue curve e la sua sensualità nessuno può resisterle.

Impostazioni privacy