Claudia Ruggeri, sensuale più che mai: mani nei capelli e forme in evidenza

Claudia Ruggeri sorride e mette la mano tra i capelli, con le sue curve da urlo e la sua incantevole bellezza ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan

Claudia Ruggeri travolgente
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha incantato come sempre i suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram. Ieri sera ha pubblicato alcuni suoi scatti che hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la amano e la seguono.

La bellissima showgirl negli scatti si trova a cena in un ristorante, alle sue spalle il panorama è pazzesco ma lei lo è di più. In posa la Miss di Avanti un altro è davvero sensuale, indossa pantaloni attillati e una maglietta corta e morbida che esalta le sue forme da urlo. L’occhio dei fan cade subito sul suo décolleté, è davvero esplosivo. Con la mano tra i capelli e il suo splendido sorriso ha incantato il web.

LEGGI ANCHE >>> “L’ora del caffè” Claudia Ruggeri apre la vestaglia: tutte le curve sono lì!

A differenza di altre volte in queste foto Claudia Ruggeri non lascia intravedere praticamente nulla, ma bastano solo le forme del suo corpo mozzafiato a far perdere la testa ai suoi tantissimi follower, questi la venerano.

Claudia Ruggeri lascia i fan senza fiato, in posa mostra curve da paura

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Claudia Ruggeri ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

La showgirl sul suo profilo Instagram si diverte a stuzzicare i suoi seguaci con foto e pose osé che mettono in risalto le sue curve da paura e la sua incredibile bellezza. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, i fan la adorano.

LEGGI ANCHE >>> “Statica” Claudia Ruggeri a bordo piscina col vestitino: tuffo in acqua?

Anche gli scatti postati nella serata di ieri sono piaciuti moltissimo ai suoi fan. In posa Claudia Ruggeri mette la mano tra i capelli, sorride e mostra un corpo mozzafiato. La showgirl con la sua incantevole bellezza ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy