Diletta Leotta, la storia con Can Yaman ad una svolta: è successo

Sembra arrivata una svolta definitiva nella storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. La notizia arriva da una fonte sicura al 100%.

Diletta e Can, coppia molto chiacchierata
Diletta e Can, coppia molto chiacchierata (screenshot Instagram)

Continuano a rincorrersi le notizie in merito alla storia d’amore più discussa di questo 2021. Quella tra Diletta e Can sembra infatti un amore destinato ancora a far parlare soprattutto dopo la notizia di quella che potrebbe essere una svolta definitiva per entrambi. Per i fan è una doccia fredda ma l’indiscrezione è giunta da fonti molto sicure.

C’è molta attesa da parte dei fan per quanto riguarda questa storia d’amore da sogno. Dopo il viaggio in Turchia ed i tanti weekend insieme tra Costiera Amalfitana e Como, i due personaggi noti stanno destando ancora molti dubbi in merito alla loro relazione. I più credevano che presto sarebbe arrivato l’annuncio ufficiale del matrimonio ed invece, a quanto pare, sembra che sia successo qualcosa.

L’opinione pubblica sul loro conto è sempre stata divisa tra chi ha sempre sostenuto il loro amore e chi invece non ha mai creduto che fosse vero. Tra questi ultimi, possiamo annoverare sicuramente l’esperto di gossip Alessandro Rosico. Per l’esperto i due non sono mai stati innamorati ed oggi pare che la situazione sia definitivamente cambiata a causa di un particolare evento.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta super provocante su Instagram: “Non smettiamo mai”

Diletta Leotta, la storia con Can Yaman ad una svolta: il litigio

La giornalista e l'attore in barca al tramonto
La giornalista e l’attore in barca al tramonto (screenshot Instagram)

Sembrava proprio che la storia d’amore tra i due procedesse a gonfie a vele ed invece l’incantesimo si sarebbe spezzato. Da sempre convinto nella falsità della relazione, nelle scorse ore Rosica ha avuto le sue conferme che ha prontamente comunicato sul suo profilo social.

I due fidanzati si sarebbero dunque lasciati a causa di un brutto litigio di cui non si conoscono ancora i dettagli. “Signori e signore, non sono felice, sorrido perché è una mia vittoria personale. Ho buttato il sangue su questa storia, su questa finta storia” ha dichiarato l’esperto di gossip annunciando la fine della relazione tra la giornalista sportiva e l’attore turco.

Impostazioni privacy