Eleonora Boi, scatto in acqua dall’alto: primo piano e curve da urlo

Stupenda Eleonora Boi nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Emerge dalle acque della piscina e stende tutti con lo sguardo.

Eleonora Boi sorriso
La giornalista Eleonora Boi (fonte: Instagram)

Oggi è una giornata speciale per Eleonora Boi. Compie 35 anni e un traguardo così importante merita di essere festeggiato alla grande. La modella e giornalista è appena tornata in Italia per le vacanze, dopo aver trascorso tutto l’inverno ad Atlanta con il suo compagno, il cestista Danilo Gallinari, e la sua piccola Anastasia nata lo scorso dicembre. Si trova in Sardegna, la sua terra natia.

E a pochi mesi dal parto, la Boi è già in formissima. L’ex volto Mediaset è tornata in fretta ad allenarsi ma anche a lavorare. Conduce infatti una trasmissione su Twitch, “Occhi di calcio“, durante la quale parla di calcio, che conduce con le colleghe Monica Bertini e Jessica Tozzi. Oggi, in occasione della sua festa, ha voluto fare lei un regalo ai suoi fan postando uno scatto in cui è incantevole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Boi sfoggia un fisico da favola ma poi svela il segreto: viva l’autoironia

Eleonora Boi incanta i fan con uno scatto che festeggia il suo compleanno

Eleonora Boi in piscina
La giornalista Eleonora Boi (fonte: Instagram)

Non a tutti è concesso il lusso di invecchiare…e poi io sto ancora crescendo“: la bellissima Eleonora festeggia in piscina e si fa scattare una foto mentre esce dall’acqua. Tira indietro i capelli e mette in mostra tutto il suo bellissimo viso che è incantevole anche così. Lo sguardo magnetico attira anche i complimenti del suo compagno Gallinari che le lascia un cuore tra i commenti.

La giornalista raccoglie anche l’affetto di alcune sue colleghe, ma anche quello di tutti i suoi fan che rimangono estasiati dal suo fascino e dalla sua bellezza. Elegante e mozzafiato, la versione estiva della Boi stende Instagram anche oggi.

Impostazioni privacy