Eva Henger sorridente e smagliante più che mai: “La mia preferita”

Un buongiorno super sorridente quello postato da Eva Henger sul suo profilo. Lo scatto la ritrae proprio insieme a lei, bellissime entrambe!

La Henger, attrice e modella
La Henger, attrice e modella (screenshot Instagram)

Tra le donne più seguite fin dai suoi esordi, la bellissima attrice e modella Eva Henger continua a far sognare anche alla soglia dei 50 anni. Ebbene si, l’ungherese festeggerà il suo primo mezzo secolo il prossimo anno ma a vederla sembra una ventenne. Sempre bellissima, il tempo per lei non sembra passare e fin dalle prime ore del giorno e già super sorridente perché insieme a lei. Ma con chi è?

L’inizio della carriera di Eva risale agli anni 80 quando fu proprio sua madre che la iscrisse ad un concorso di bellezza dove la Henger ragazzina si fece notare tra le più. Non impiegò molto tempo infatti per spiccare il volo e prese parte fin da subito a shooting fotografici in qualità di modella e a film come attrice.

Il mondo l’ha conosciuta attraverso i suoi film pornografici. Eva infatti è stata una delle prime donne a sdoganare molti tabù in merito senza mai mostrarsi con timore o vergogna. Oggi è anche opinionista televisiva e volto noto del piccolo schermo, oltre che una vera e propria influencer su Instagram con un milione di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Henger a Ischia: vestitino bianco e tacchi a spillo, baci a tutti!

Eva Henger sorridente e smagliante più che mai: con chi?

Eva romantica al tramonto
Eva romantica al tramonto (screenshot Instagram)

Due stupende donne del mondo del cinema e dello spettacolo. La Henger non ha perso l’occasione e, incontrando una star statunitense, ha deciso di scattare una foto insieme a lei proprio come fanno i fan con i loro personaggi famosi preferiti.

“La mia attrice preferita da sempre” ha scritto l’ungherese in posa insieme a Gina Gershon, attrice di origine americana ma famosa in tutto il mondo. Moltissimi i commenti allo scatto e per i fan non c’è dubbio, entrambe sono due donne di classe.

screen foto Eva
screen foto Eva (Instagram)
Impostazioni privacy