Eva Henger a Ischia: vestitino bianco e tacchi a spillo, baci a tutti!

Eva Henger manda un grande bacio da Ischia ai suoi fan, il vestitino bianco che indossa è molto corto e attillato, l’ex attrice è uno schianto!

Eva Henger costume
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa ha infuocato il web nelle scorse ore, stiamo parlando dell’incantevole Eva Henger. La foto postata ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa a coloro che la amano e la seguono.

Nello scatto l’ex attrice a luci rosse si trova a Ischia, indossa tacchi a spillo e un vestitino bianco davvero corto e attillato che mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che con la sua sensualità e la sua bellezza ha mandato il web in tilt. La Henger ha mandato un grande bacio ai suoi seguaci da Ischia.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger è la signora in giallo: ma l’occhio cade lì

Nella parte superiore il vestito è incrociato e la scollatura è generosa. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo décolleté da urlo. I suoi tantissimi e affezionati follower anche questa volta l’hanno riempita di complimenti e like, Eva Henger è bella da impazzire.

Eva Henger incanta il web, il mini abito bianco esalta le sue curve da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva Henger ha ammaliato il web ancora una volta con la sua incredibile bellezza. La sua sensualità e le sue curve da sogno non la fanno mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi seguaci, è davvero stupenda.

Con i suoi scatti bollenti e seducenti la meravigliosa modella fa girare ogni volta la testa a tutti. All’età di 48 anni è più attraente e bella che mai, di fronte alle sue foto i fan impazziscono. Il tempo per lei sembra essersi fermato, la sua bellezza è intramontabile.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in acqua di spalle: il fondoschiena è monumentale

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha lasciato i fan senza parole. Il vestitino bianco che indossa è molto corto e attillato, questo mette in risalto le sue curve pazzesche. Con la sua sensualità e la sua bellezza Eva Henger ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy