Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, non solo le nozze: altro grande annuncio

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi non smettono di stupire: dopo il matrimonio celebrato a soli due giorni dalla finale di Euro2020, un’altra bella notizia.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi matrimonio
I neo sposi Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi (fonte: Instagram)

Un periodo decisamente felice e fortunato per Federico Bernardeschi. Il giocatore di Juventus e Nazionale ha potuto alzare al cielo di Wembley il trofeo di Euro2020 nonostante la stagione non proprio fortunata e appena 48 ore dopo ha detto sì alla sua compagna Veronica Ciardi. Il matrimonio è stato celebrato in pompa magna a Carrara con il calciatore che ha festeggiato ancora una volta la vittoria dell’Italia con tutti i curiosi accorsi.

Ed è proprio nella sua sfera privata che Bernardeschi sta raccogliendo le gioie maggiori. Qualche anno fa è diventato papà per la prima volta di Deva, mentre a maggio è nata Lena, la secondogenita della coppia così amante della propria privacy che nessuno era a conoscenza della sua nascita. La piccola è infatti stata presentata alla stampa il giorno del loro matrimonio, quando poco prima della celebrazione è stata battezzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bernardeschi vestito da sposo: l’outfit lascia tutti a bocca aperta. Chi arriva prima di lui?

Federico Bernardeschi e la sua compagna annunciano la splendida notizia

Federico Bernardeschi con figlia
Il calciatore Federico Bernardeschi insieme alla sua primogenita Deva (fonte: Instagram)

Il calciatore è diventato papà per la prima volta da giovanissimo e oggi che ha 27 anni ne ha già due. Sua moglie Veronica Ciardi, invece, ha ben 9 anni in più di lui. I due sono stati intervistati dal settimanale Chi a cui hanno parlato sorprendentemente anche della loro vita privata. Veronica ha raccontato l’inizio della loro storia, quando entrambi uscivano da relazioni tossiche e hanno trovato il meglio l’uno nell’altra.

Ma la notizia più bella è stata un’altra: la coppia è in attesa del loro terzo figlio, ad appena due mesi dalla nascita di Lena. Non si sa ancora quale sia il sesso del nascituro, ma la famiglia Bernardeschi si allarga sempre più. Chissà, forse Federico punta ad avere una squadra di calcio tutta sua.

Impostazioni privacy