Francesco Totti cambio look inaspettato: li ha tagliati tutti

Francesco Totti si mostra sui social con un look totalmente rinnovato, con cui non si era mai mostrato prima. L’ex bomber della Roma stupisce ancora.

Francesco Totti  primo piano
L’ex capitano della Roma Francesco Totti (fonte: Instagram)

Con il suo estro Francesco Totti ha abituato a stupire sia in campo che fuori. Sul rettangolo di gioco tante sono state le emozioni che negli anni ha regalato ai tifosi della Roma e della Nazionale. Appesi gli scarpini al chiodo, il Capitano non ha mai lasciato il suo posto nel cuore dei tifosi giallorossi che continuano a considerarlo il loro beniamino.

E di tutto l’affetto da cui è circondato ne sono testimoni i suoi canali social. Su Instagram Totti conta oltre 4 milioni di seguaci e qui continua sempre a parlare di calcio, ricordando i vecchi tempi, alternando lo sport con il racconto della sua vita privata, quella della famiglia che condivide con la moglie Ilary Blasi. Con lei e con i loro figli è in vacanza a Sabaudia e da qui ha condiviso lo scatto in cui mostra il suo nuovo look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti regina e re di Roma: un quadro per l’anniversario

Il nuovo look di Francesco Totti con cui ha stupito Instagram

Francesco Totti nuovo look
Francesco Totti sfoggia il suo nuovo look (fonte: Instagram)

È pubblicando una Instagram stories in compagnia di due dei suoi tre figli che l’ex capitano della Roma ha svelato il suo nuovo look. Ha rasato tutti i capelli, probabilmente il caldo deve averla avuta vinta contro la folta chioma che sfoggiava fino a ieri.

Fino a oggi, questa è la prima volta che Totti sfoggia questa “pettinatura”. Infatti, siamo sempre stati abituati a vederlo con i capelli lunghi, legati in un codino, o con un taglio corto ai lati e con una cresta al centro. Oggi, il calciatore ha voluto stupire tutti, come tra l’altro è abituato a fare fin da quando calcava il prato dei più importanti stadi del mondo.

Impostazioni privacy