Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi

I conti tornano e come, quelli di Harry e Meghan toccano cifre da capogiro ed il loro addio alla Royal Family ha fruttato davvero molto.

I Reali che hanno rinunciato al titolo
I Reali che hanno rinunciato al titolo (screenshot Instagarm)

Ha fatto molto parlare il loro addio alla casa reale a la loro rinuncia al titolo ed a tutti i benefici annessi. Qualcuno ha creduto che i Duchi di Sussex avrebbero poi vissuto di stenti ma si sbagliava. I loro incassi dopo l’addio alla Royal Family sono davvero pazzeschi e di certo continueranno a raggiungere cifre stellari. Ma da dove provengono?

Spesso al centro dell’attenzione mediatica a causa delle loro continue polemiche con i reali d’Inghilterra, i Duchi oggi conducono una vita lontani dalla famiglia di origine di Harry. La loro intervista rilasciata ad Oprah Winfrey ha scatenato davvero discussioni in tutto il mondo ma, probabilmente, ha dettato anche la loro fama e notorietà. Dopo l’intervista infatti i due sono sempre più super richiesti e gettonati e, addirittura, la Markle potrebbe arrivare anche in Italia.

Nessuna notizia circa i loro progetti futuri ma di certo, il loro status di agiatezza, non cesserà nel breve termine visti gli introiti avuti dopo il loro allontanamento da Buckingham Palace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dopo Harry e Meghan Oprah ‘piazza’ un altro super colpo? “Sua prima scelta”

Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: ecco le cifre

La coppia durante l'intervista con Oprah
La coppia durante l’intervista con Oprah (screenshot Instagram)

Si tratta di numeri difficili anche da definire per i comuni mortali. Gli incassi dei Duchi provengono da diverse fonti, basti pensare che soltanto con il libro delle memorie del nipote di Elisabetta, la casa editrice ha anticipato 17 milioni di dollari. Per quanto riguarda poi i podcast su Spotify, la coppia incassato ben 21 milioni e le cifre non si fermano qui.

Si parla di 150 milioni di dollari dettati dal loro contratto quinquennale con Netflix e, come se non bastasse, l’intervista con Oprah Winfrey è stata anche una loro fortuna. Dopo l’intervista infatti, è stata resa nota una collaborazione dei Duchi con Oprah su Apple Tv. Dunque, numeri che farebbero girare la testa a chiunque.

Impostazioni privacy