Levante, selfie a metà: ci mostra solo le gambe e gli slip

Una delle voci più sensuali di sempre ma anche le sue gambe fanno sognare i fan. Pioggia di like e commenti per la cantante Levante.

La cantante siciliana allo specchio
La cantante siciliana allo specchio (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che Levante lascia i follower senza parole con i suoi scatti sensuali, a tratti misteriosi. Ma oggi la cantante ha davvero lasciato il segno. Giovane, bella e di successo, è tra le voci più apprezzate di sempre ma sono in tanti a seguirla anche per la sua particolare bellezza, originale e raffinata. Oggi l’artista si è lasciata andare ad uno scatto molto sensuale ed i fan sono letteralmente impazziti.

Proprio come i suoi colleghi del mondo dello spettacolo, la cantante di origini siciliane ma cresciuta a Torino, ha sofferto molto la mancanza dei fan durante la pandemia. Per fortuna però, i follower hanno continuato a seguirla attraverso i suoi profili social dove l’artista non è mai mancata al suo appuntamento con i fan. Gli scatti della cantautrice sono sempre un successo di pubblico e quello di oggi sta devastando tutti.

Impegnata nei suoi concerti, l’artista è in tour per l’Italia ma, a quanto pare, sta soffrendo particolarmente il caldo. Oltre 10.000 like in pochissimi minuti e siamo certi che anche le temperature dei fan si saranno alzate. Un calore improvviso quello avvertito da tutti dopo aver visto la foto su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Levante cotonata e piumata non sembra lei: l’espressione suggerisce qualcosa

Levante,selfie a metà: che gambe!

Sempre impeccabile durante i suoi concerti e le sue esibizioni sul palco. I look dell’artista hanno sempre lasciato tutti senza parole per la loro unicità. La cantante è infatti una donna elegante e unica, non solo per la sua voce. Un fisico longilineo e seducente che la siciliana sa mettere in evidenza.

Nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo, la cantante irrompe sugli schermi mostrando a metà, con indosso solo lo slip. Le sue gambe bellissime seducono i più e sono di certo in pochi ad aver letto le prossime date del tour riportate in didascalia. L’attenzione è tutta per lei!

Screen foto
Screen foto (instagram)
Impostazioni privacy