Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno è rovente: che spettacolo

Maria Grazia Cucinotta conturbante con un mini top che mette in risalto il suo décolleté: il buongiorno della siciliana è rovente

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

E’ una della attrici più belle e brave Maria Grazia Cucinotta, una carriera scintillante che l’ha portata a lavorare anche in produzioni internazionali, fino a recitare in “007” nel capitolo “Il mondo non basta” della fortunatissima saga. In quelle scene, peraltro, mette in mostra il suo corpo perfetto fasciato da una tutina che lasciava il décolleté in bella mostra.

Ex modella, la siciliana è anche una produttrice cinematografica e su Instagram vanta quasi mezzo milione di follower, a dimostrazione di come la sua popolarità sia praticamente intramontabile. E’ anche autrice, con il libro “Vite senza paura” in cui vi sono storie di donne che si ribellano alla violenza.

La Cucinotta, d’altronde, da sempre è attiva nel sociale e contro ogni tipo di forma di violenza. D’altronde lei stessa, appena ventenne, a Parigi fu vittima di aggressione riuscendo a salvarsi quasi miracolosamente. E nel 2019 ha fondato proprio una onlus che si occupa proprio di questo tema.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, scollatura da infarto per dire addio alle vacanze: che sensualità

Maria Grazia Cucinotta, il mini top è da infarto

Maria Grazia Cucinotta
Maria Cucinotta (Getty Images)

La Cucinotta è incantevole ed il tempo non ha certo scalfito il suo corpo perfetto. Ammaliante e sensuale, una bellezza mediterranea doc, su Instagram le sue immagini conturbanti lasciano senza parole davvero tutti. La foto in cui appare in bikini ha conquistato i fan. “Donna meravigliosa” le hanno scritto, e non sono mancate le emoticon di cuori e fiamme ad evidenziare la situazione incandescente.

E’ però sensualissima anche in abiti da sera la bella Cucinotta; capi che mettono in evidenza il suo décolleté, scollatissimi che fanno alzare la temperatura oltre i livelli di guardia. Selfie incantevoli che regalano davvero emozioni forti a tutti i fan, primi piani da paura.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (screen Instagram)

Nell’ultimo post, invece si è concessa una foto di bianco vestita. Una gonna fino sopra al ginocchio ed un mini top che rende ancora più bombastico il décolleté, davvero pazzesco. Sguardo seducente ed intrigante, i lunghi capelli neri sciolti oltre le spalle per un vero e proprio quadro perfetto.

Impostazioni privacy