Melita Toniolo, sguardo altrove e ‘bombe’ in vista: sensualità pazzesca

Melita Toniolo in diretta da Capri è un’esplosione di sensualità. La showgirl in vacanza insieme alla sua famiglia non dimentica a casa il fascino.

Melita Toniolo primo piano
La showgirl Melita Toniolo (fonte: Instagram)

Sono lontani i tempi in cui Melita Toniolo era la showgirl più bollente della tv. Oggi, il piccolo Daniel, nato dalla sua relazione con il comico Andrea Viganò, è il protagonista assoluto della sua vita, anche di quella sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, è sommerso di foto in cui mamma e figlio sono insieme, sorridenti e appassionati.

Tuttavia la Toniolo non dimentica neanche di tornare ai vecchi tempi, a volte, e di sfoggiare il lato più sexy della sua personalità. Come è successo oggi pomeriggio, quando con uno scatto in costume ha risvegliato il web dal torpore del primo pomeriggio, facendo raggiungere temperature ben al di sopra di quelle già segnate dal termometro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melita Toniolo, gita in barca con la giacca aperta: col body nero è pazzesca

Melita Toniolo: in costume da bagno è lei la regina di Capri

Melita Toniolo bikini
La showgirl Melita Toniolo in costume (fonte: Instagram)

In diretta da Capri, è lei la regina dell’isola campana. La Toniolo sfoggia un look estivo impeccabile, completo di tutti gli accessori che la esaltano ancor di più. Indossa un paio di orecchini pendenti che le arrivano fin sopra al seno e le incorniciano il volto, scoperto anche dai capelli tutti tirati indietro in un elegante chignon.

La showgirl indossa un costume color glicine che le sta di incanto, fasciandole il punto vita con un laccio che lo mette in evidenza. Il fisico è quello perfetto e sensuale di sempre, quello con cui negli anni ha conquistato milioni di fan e ha mandato letteralmente in tilt i telespettatori delle sue trasmissioni. La maternità le ha fatto solo bene: Melita è più bella che mai.

Impostazioni privacy