Tu si que vales, registrazioni interrotte: Belen Rodriguez non si è sentita bene

Belen Rodriguez torna nello studio di Tu si que vales per le nuove registrazioni ma si sente male, cosa le è successo? Ecco cosa ha detto sui social

Belen Rodriguez malore
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez a pochi giorni dal parto è già tornata a lavoro, nelle scorse ore però si è resa protagonista di uno spiacevole episodio.

Cosa è successo alla nota conduttrice e showgirl argentina? Si è sentita male durante le registrazioni della nuova edizione di Tu si que valesLa Rodriguez aveva già saltato la prima puntata del programma, probabilmente ha ricominciato a lavorare così presto perché non voleva essere ancora assente.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’annuncio a sorpresa nella notte: è nata Luna Marì

Belen Rodriguez è quindi tornata in studio, al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, si è però sentita male mentre registravano la seconda puntata del programma. È stata lei stessa a raccontare ai suoi tantissimi follower del piccolo malore. Tramite alcune Instagram Stories ha mostrato una piccola medicazione sul braccio.

Belen Rodriguez non riesce a registrare Tu si que vales, malore in studio

Belen Rodriguez malore Tu si que vales
Belen Rodriguez mostra braccio dopo le flebo (Screenshot da Instagram)

Ai fan Belen Rodrigurez ha raccontato che le hanno dovuto fare tre flebo perché era disidratata, ha poi continuato dicendo che ci ha provato ma non è riuscita a registrare.

Oggi la conduttrice tornerà in studio e spera che riusciranno a registrare questa volta la nuova puntata di Tu si que vales. Nelle storie postate ieri sera ha mostrato la figlia Luna Marì e ha detto: “Intanto io mi guardo questa cucciola, e tutto mi passa.”

LEGGI ANCHE >>> Tu si que Vales, Belen Rodriguez non c’è: chi è la sostituta

Dopo aver partorito Belen Rodriguez forse non era ancora pronta a tornare a lavorare ma ci teneva ad essere presente ed è per questo che con non poca fatica è tornata in studio. Il malore per fortuna non è stato grave, con un po’ di riposo tornerà sicuramente più in forma che mai.

Impostazioni privacy