Sabrina Salerno torna sul palco: la scollatura è protagonista

Sabrina Salerno con grande emozione torna sul palco, l’abito che indossa esalta le sue curve mozzafiato, la profonda scollatura manda il web in tilt

Sabrina Salerno sguardo travolgente
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha provato moltissima emozione nelle scorse ore, il motivo? È tornata sul palco, all’Arena di Verona, per festeggiare l’amico Jerry Calà. L’attore ha da poco spento 70 candeline e ha festeggiato 50 anni di carriera.  Tanti i vip presenti all’evento, tra questi J-Ax, Ezio Greggio, Mara Venier e molti altri ancora.

All’Arena di Verona la meravigliosa cantante ha sfoggiato un look davvero stupendo, un elegante e sensuale abito nero. Come sempre la Salerno mostra curve esplosive, la scollatura del vestito è molto profonda e fa cadere l’occhio dei fan sul suo pazzesco décolleté, questo è incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la canotta è trasparente: sono proprio in evidenza

Più sensuale che mai anche negli altri scatti, in uno si siede e il vestito scivola lasciandole scoperte le sue gambe da urlo, per poco non si vede tutto. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato Sabrina Salerno ha fatto girare come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Sabrina Salerno elegante e super sensuale, la scollatura esalta curve da paura

Sabrina Selerno sensuale
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Sabrina Salerno incanta il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. In qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione piccante e sensuale.

Sul suo profilo Instagram tanti sono gli scatti seducenti e provocanti che pubblica per provocare i fan. Foto che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche le sue curve pazzesche. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il vestito è attillatissimo: ‘bombe’ esplosive e occhio ai dettagli

Ieri sera è tornata sul palco con grande emozione, il vestito nero elegante e seducente indossato per la serata esalta il suo corpo stupendo. L’occhio dei fan cade inevitabilmente sul suo décolleté esplosivo, il vestito non riesce a contenerlo, Sabrina Salerno è meravigliosa.

Impostazioni privacy