Veronica Ciardi, l’ammissione su Bernardeschi: “Voleva due anni fa”

Da poco convolati a nozze, Veronica Ciardi e Bernardeschi si sono raccontati in una recente intervista svelando alcuni segreti.

L'ex gieffina ed il calciatore della nazionale
L’ex gieffina ed il calciatore della nazionale (screenshot Instagram)

Un Euro 2020 pieno di grandi emozioni, non solo calcistiche. Dopo la vittoria degli Europei, diversi calciatori azzurri hanno deciso di convolare a nozze facendo sognare i tifosi. Tra tutti, il matrimonio dell’ex gieffina con Bernardeschi ha fatto molto parlare, soprattutto per l’abito indossato dal calciatore. La loro però sembra una storia d’amore da favola e l’hanno raccontata in una recente intervista in cui hanno svelato anche i loro passati problemi.

Un periodo davvero pieno di grandi emozioni quello vissuto dal calciatore azzurro che, dopo aver segnato un goal decisivo durante gli Europei, ha segnato quello più importante della sua vita. Il fatidico si è arrivato anche per lui e Veronica, l’ex gieffina molto chiacchierata a causa del suo mancato invito all’ex amica Sarah Nile. Quest’ultima infatti ha deciso di chiudere definitivamente i ponti con la sposa con la quale pensava di aver instaurato un reale rapporto di amicizia, seppur vissuto con alti e bassi.

Gli stessi alti e bassi che la coppia di neo sposi hanno raccontato al settimanale Chi. Oggi sono felicemente sposati e innamorati ma hanno vissuto momenti difficile e la loro storia d’amore ha anche avuto una battuta d’arresto.

LEGGI ANCHE >>> Boom di matrimoni dopo Euro 2020, si sposa anche Stefano Sensi: l’abito di lei è unico

Veronica Ciardi, l’ammissione su Bernardeschi: “Era un ni”

Il calciatore durante gli Europei
Il calciatore durante gli Europei (screenshot Instagram)

Già genitori di due splendidi bambini, l’ex gieffina ed il calciatore della nazionale hanno coronato il loro sogno d’amore. La donna ha raccontato che il loro incontro sarebbe avvenuto tramite una terza persona di cui però non è stato svelato altro.

Il loro si è arrivato dopo momenti difficili in cui la storia poteva naufragare ma, in realtà, l’azzurro aveva già fatto la proposta due anni fa durante una vacanza alle Bahamas. “La solita paura mi ha fatto dire un sì, che però era un ni, che poi è diventati no” ha raccontato l’ex gieffina svelando che i due non erano ancora pronti.

Impostazioni privacy