Veronica Ferraro apre la giacca e mostra l’intimo: “Notte indimenticabile”

Una bellezza e una sensualità da togliere il fiato quella di Veronica Ferraro, che si mostra al popolo dei social nella sua “notte indimenticabile”

Veronica Ferraro in primo piano
Veronica Ferraro (Screenshot Instagram)

Sempre più bella e affascinante Veronica Ferraro, che su Instagram ormai è una delle più note influencer. Molto amica con Chiara Ferragni, anche lei ha trasformato la passione per i social in un lavoro e i suoi followers sono diventati oltre 1,3 milioni. Oggi, come ogni giorno, arriva un nuovo post che fa impazzire i suoi fan, visto l’alto contenuto bollente della foto condivisa.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro col vestitino rosa: stacco e curve in primo piano

Infatti nella foto decide di esagerare mentre è a tavola e aprire la giacca, mostrando tutto ciò che c’è sotto. Lei la definisce come una notte indimenticabile, ma difficilmente anche il popolo dei social potrà riuscire a scordare tale bellezza e sensualità condivisa improvvisamente.

Veronica Ferraro più sensuale che mai: intimo trasparente sotto la giacca aperta

Veronica Ferraro nel post
Veronica Ferraro in posa (Screenshot Instagram)

Grazie ai social network abbiamo imparato a conoscere e apprezzare Veronica Ferraro, influencer ormai famosissima che vanta oltre 1 milione di followers su Instagram. Grazie alla sua bellezza è riuscita a conquistare tutti e oggi decide di esagerare mostrandosi in un nuovo post bollente.

Infatti le nuove foto che condivide la vedono seduta a tavola con una gonna ‘sbrilluccicante’ molto corta che le scopre le gambe, ma ad attirare l’attenzione è la parte superiore. Lì decide di aprire la giacca che indossa e mostrare un reggiseno trasparente che fa impazzire il popolo dei social. Sguardo rivolto altrove e occhi puntati su di lei da parte dei followers. I mi piace iniziano a salire e superano quota 8 mila, compreso quello di Chiara Ferragni. Tra i commenti poi è un trionfo di complimenti per la sua bellezza.

Impostazioni privacy