Alessia Marcuzzi sfoggia una minigonna da infarto: “Ma la notte no”

Alessia Marcuzzi ha condiviso, nella mattinata di oggi, un post risalente alla scorsa notte. In hotel a cena si lega i capelli, ma occhio alla minigonna

Alessia Marcuzzi
La showgirl Alessia Marcuzzi (Instagram)

Una posa naturale e spontanea per la Marcuzzi, che nella tarda mattinata di oggi, 22 luglio, ha voluto condividere con i fan uno scatto risalente a ieri sera. La conduttrice ha fatto ritorno a Roma, dopo aver passato qualche giorno di vacanza in Sicilia, in provincia di Ragusa. Il viaggio al mare, tra riserve naturali, borghi e spiagge meravigliose, è rimasto nel cuore della showgirl, che anche adesso sta continuando a tirar fuori dal cilindro foto relative alle sue vacanze.

Nella giornata di oggi però, spazio alle sue nottate romane. Alessia si è immortalata in ben 3 scatti, nello stesso post, con un outfit non impegnativo ed elegante, ma non per questo meno sensuale del solito: la minigonna cortissima fa impazzire i fan.

Alessia Marcuzzi, le sue notti romane

Alessia Marcuzzi sorriso
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Il suo futuro rimane incerto, e mentre i network sgomitano per accaparrarsela, la Marcuzzi si sta godendo senza problemi le sue vacanze. Dalle spiagge della Sicilia alle notti estive di Roma, la conduttrice ha sempre coinvolto i suoi fan su Instagram, e anche nelle ultime ore non ha deluso. Tre scatti per lei questa mattina, 22 luglio, per un post semplice e sensuale allo stesso tempo. Camicia bianca sopra un vestito nero, con tanto di gonna stretta per la conduttrice, che ha fatto rimanere senza fiato i suoi follower.

Intanto sono già 19mila i like per il post, mentre 143 i commenti. In didascalia Alessia ha scritto: “Ma la notte no”, mentre anche nelle Storie si è mostrata prima in compagnia dei figli, poi a cena in un lussuoso Hotel della capitale.

Alessia Marcuzzi post Instagram
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)
Impostazioni privacy