Arisa, tira e molla senza fine: ora è di nuovo single

La notizia sembra ufficiale e l’indizio sui social non lascia spazio a fraintendimenti: la cantante Arisa è ritornata di nuovo single.

Rosalba Pippa, ex coach di Amici
Rosalba Pippa, ex coach di Amici (screenshot Instagram)

Sta lasciando tutti, nuovamente, senza parole la notizia riguardante la storia d’amore tra la cantante di Sincerità e l’ agente. Questa volta pare però che non ci siano dubbi alcuni in merito e che la coach di Amici sia tornata di nuovo single. L’indizio sui social è in effetti molto chiaro…

Tra le voci ed i personaggi del mondo dello spettacolo più particolari ed uniche, Rosalba Pippa in arte Arisa, sta vivendo un periodo particolarmente difficile da un punto di vista sentimentale. La cantante ha sempre parlato chiaramente ai suoi fan e questa volta ha lasciato un indizio per far intendere ai più cosa sta succedendo nella sua vita.

Voce molto amata dagli italiani, l’artista è stata di recente anche un riferimento nella scuola di Amici. Le sue gag con Rudy Zerbi hanno divertito i più ed i suoi fan erano felici di poterla vedere così serena. Qualcosa però è andato evidentemente storto ed oggi la sua storia d’amore sembra essere giunta ad un capolinea, di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa si racconta a tutto tondo: “C’è sempre la luce da guardare”

Arisa, tira e molla senza fine: l’indizio

Andrea Di Carlo, ex fidanzato della cantante
Andrea Di Carlo, ex fidanzato della cantante (screenshot Instagram)

Si erano lasciati già qualche mese fa, la cantante di 38 anni e l’agente Andrea Di Carlo, 45 anni. Quando la coach di Amici fu ospite di Mara Venier non menzionò abbastanza il suo fidanzato e quest’ultimo, molto adirato dall’atteggiamento, decise di lasciarlo. Successivamente i due ritornarono insieme ed oggi invece hanno chiuso nuovamente la loro relazione.

La notizia è stata riportata dal magazine Oggi ma in molti hanno notato anche l’indizio sui social. I due infatti hanno smesso di seguirsi reciprocamente ma, nessuno si sorprenderebbe se tornassero di nuovo insieme. Un tira e molla infinito che incuriosisce molto i fan della cantante.

Impostazioni privacy