Battiti Live cambia giorno: quando andrà in onda e il motivo

Ancora un cambio di programma per i palinsesti Mediaset. Slitta anche Battiti Live, con Elisabetta Gregoraci: il motivo e quando andrà in onda

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri a Battiti Live
Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri a Battiti Live (Instagram)

Continua il valzer dei palinsesti in casa Mediaset. Tra ascolti al ribasso e flop di progetti morti quasi sul nascere, la rete del Biscione sta faticando non poco in questa stagione estiva a trattenere i telespettatori “incollati” davanti le proprie trasmissioni. Sicuramente tra i più attesi, negli scorsi mesi, c’era Battiti Live. Lo show musicale con al timone Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, dopo un buon inizio, ha nella seconda puntata registrato un calo.

La prossima settimana dunque, quella della terza puntata, la trasmissione non verrà trasmessa il martedì come di consueto. Uno slittamento dovuto a un accavallamento con un’altra trasmissione di punta della Mediaset. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i motivi e le date.

Battiti Live cambia giorno: terza puntata il giovedì

Elisabetta ed Alan Palmieri a Battiti Live
Elisabetta ed Alan Palmieri a Battiti Live (screenshot Instagram)

Sarà giovedì e non martedì (come avvenuto nelle scorse settimane) il terzo appuntamento di Battiti. Lo show verrà spostato dunque al prossimo 29 luglio per evitare l’accavallamento a un’altra trasmissione sempre su Canale 5. Stiamo parlando di Temptation Island, forse unico faro nel porto desolato di Mediaset, che continua a brancolare alla ceca tra ascolti bassi, cancellazioni e spostamenti (come Masantonio o le repliche di Uomini e Donne).

Il dating volgerà al termine con le ultime due puntate, che andranno in onda per due giorni di fila tra lunedì’ 26 e martedì 27 luglio, mentre Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri torneranno come detto il giovedì. Una terza puntata che dovrà segnare un’altra risalita, dopo che la seconda puntata aveva fatto registrare un calo dell0 0,3% rispetto alla prima.

Impostazioni privacy