Battiti Live su Italia Uno: la scaletta dei cantanti nel primo appuntamento

Il concerto dell’estate, Battiti Live, torna in onda su Italia Uno: ecco la scaletta di tutti i cantanti che si esibiranno nella prima puntata

Nonostante i problemi e la paura del Coronavirus, il concerto dell’estate si è svolto. Infatti il noto evento estivo, Battiti Live, andrà in onda questa sera alle 21.10 su Italia Uno. Il concerto verrà suddiviso in più puntate dalla rete Mediaset, con la prima proprio oggi. A salire sul palcoscenico in Puglia saranno 20 artisti. Ad aprire il concerto sarà Alessandra Amoroso con la sua hit estiva insieme ai Boomdabash. A seguire poi ci saranno Irama, Takagi&Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Gigi D’Alessio, Annalisa, Gaia, Fabrizio Moro. Infine a chiudere la serata saranno Francesco Renga e Aiello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco attacca ‘mamma’ Rai ad Io e Te: ”Mi fanno ridere”

Battiti Live in onda questa sera su Italia Uno: un concerto itinerante all’intero della Puglia

Concerto Battiti Live (Immagine da Instagram)

Un concerto per superare le paure e le ansie portate dal Coronavirus e rilassarsi per una serata. Battiti Live infatti, il concerto dell’estate organizzato da Radio Norba e Vodafone, andrà in onda questa sera su Italia Uno. La particolarità dell’evento di quest’anno è che il tutto si svolgerà in palchi sparsi per la Puglia. Infatti ad essere protagoniste saranno le località di Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Giovinazzo, Lecce, Manfredonia, Mesagne, Molfetta, Mola di Bari, Monopoli , Ostuni, Porto Cesareo, Taranto, Trani e Vieste. A condurre il programma saranno Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri, insieme a Mariasole Pollio, che farà interagire il pubblico in spiaggia con gli artisti sul palco. Un concerto interattivo e on the road che farà divertire tutta l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi, matrimonio a sorpresa: “Proposta fatta, spero accetti”

 

Impostazioni privacy