Belen Rodriguez, la verità dopo il malore: “Uscita in carrozzina, non stava in piedi”

Molta preoccupazione per Belen Rodriguez che ha avvertito un malore durante un programma. A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram.

Belen, neo mamma di Luna Marì
Belen, neo mamma di Luna Marì (screenshot Instagram)

I follower della showgirl argentina diventata da poco mamma per la seconda volta hanno temuto molto per lei. Belen infatti è stata costretta a fermarsi dopo aver avvertito un brutto malore che l’ha costretta a ricorrere alla carrozzina. Le cose sembrano andare meglio oggi per lei ma è stata proprio la showgirl a raccontare cosa le sia successo.

Pochi giorni fa è nata la piccola Luna Marì che ha già milioni e milioni di like alle sue spalle. Il parto però non è servito a tenere ferma la neo mamma che, a poche ore dalla nascita della piccola, si è subito rimessa a lavoro. Le sue condizioni fisiche forse però non erano ancora delle migliori e così i fan hanno manifestato molta preoccupazione per lei.

Sotto la luce dei riflettori non solo per il fiocco rosa appena arrivato in casa ma anche per la polemica nata con l’ospedale di Padova, che avrebbe chiuso i reparti a causa della presenza di Belen. La showgirl però non si lascia scalfire dal chiacchiericcio e lascia che siano i tribunali a stabilire la verità. Lei prosegue nel suo lavoro, cercando di coniugare carriera e famiglia…ma attenzione allo stress!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ombra di Belen sulla coppia: “E’ fastidioso”

Belen Rodriguez, la verità dopo il malore: cosa è successo?

Belen, conduttrice di Tu si Que Vales
Belen, conduttrice di Tu si Que Vales (screenshot Instagram)

Dopo essersi ripresa dal malore, la Rodriguez ha prontamente raccontato tutto ai suoi fan con alcune storie su Instagram, facendo intervenire anche la sua assistente Antonia Achille. “Ieri siamo usciti in carrozzella, non riusciva neanche a camminare” ha raccontato l’assistente sollevata per aver risolto in bene la faccenda.

Belen ha avvertito un malore durante le riprese di Tu Si Que Vales ed ha ricevuto ben 3 flebo prima che la situazione rientrasse. Adesso è tornata ed è più in forma che mai ma la prudenza non è mai troppa e ci auguriamo che l’episodio non si ripeta più.

Impostazioni privacy