“Così vivo meglio” Chiara Ferragni fa una confessione quasi impossibile da credere

Chiara Ferragni si è lasciata sfuggire un’interessante confessione che i suoi tantissimi fan fanno fatica a credere, ecco cosa ha detto l’influencer

Chiara Ferragni confessione
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni ha fatto una confessione che ha spiazzato i suoi tantissimi e affezionati follower, quello che ha rivelato è davvero difficile da credere.

In un’intervista concessa a Vanity Fair tra le varie cose ha parlato del delicato periodo vissuto a causa della pandemia. L’influencer ha chiaramente detto che spera di non rivivere più certi momenti che hanno terrorizzato tutti, anche lei. A detta sua è stato un periodo produttivo ma spera di non riviverlo più perché tutti avevano paura di fare qualsiasi cosa.

Grazie all’emergenza Coronavirus Chiara Ferragni ha però svelato di aver imparato una cosa davvero importante. Quale? Prima pensava che viaggi ed eventi per lei fossero fondamentali, ha però capito di essere felice anche con poche persone intorno.

Chiara Ferragni, la confessione spiazza i fan: di che si tratta

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni ha capito molte cose durante i difficili mesi di pandemia, oggi può fare a meno di moltissime cose che fino a qualche tempo fa riteneva essenziali.

La nota ed amata influencer da oltre 24milioni di follower si è lasciata poi sfuggire una confessione quasi impossibile da credere. Di che si tratta? Grazie all’emergenza sanitaria ha anche capito di volersi godere ogni momento senza distrarsi a causa del telefono.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni nell’occhio del ciclone, i social insorgono: ‘colpa’ del gesto di Leone

Chiara Ferragni ha fatto sapere che la sua nuova regola è quella di mettere via il telefono per potersi godere fino in fondo tutto quello che sta vivendo. Eppure lei sul suo profilo Instagram aggiorna continuamenti i suoi seguaci sulla sua quotidianità, per questo è difficile credere che abbia deciso di mettere in pratica questa nuova regola.

Impostazioni privacy