Claudia Ruggeri, allenamento mattutino: forma fisica da urlo, ma vorrebbe riposare

Non ce la fa più la bellissima Claudia Ruggeri che, nonostante il caldo, continua ad allenarsi. Questa volta però se la prende con lui…

Miss Claudia in abito rosso
Miss Claudia in abito rosso (screenshot Instagram)

Un fisico come il suo ha bisogno di tantissimo allenamento, costanza e tenacia. Tutte doti che sicuramente non mancano alla bellissima e devastante Miss Claudia che, nonostante le calde temperature di questa estate, riesce a trovare la forza per mantenersi in forma. La showgirl però è stanca e vorrebbe tanto riposarsi, sperando che proprio lui parta presto. Ma con chi ce l’ha?

L’estate è tempo di mare, spiaggia, sole e relax…ma per la regina di Avanti un Altro non c’è tempo da perdere. Miss Claudia infatti ha deciso di allenarsi o forse è stata costretta vista la didascalia al post condiviso con i suoi follower. Volto noto del piccolo schermo, il pubblico di Mediaset non vede l’ora di rivederla accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra le più belle del programma serale, Miss Claudia è ormai una vera e propria influencer ed ogni suo scatto lascia poco spazio all’immaginazione.

Anche durante l’allenamento la Ruggeri non perde la sua ormai celebre sensualità ed in pochi minuti è boom di like. La posizione assunta dalla donna, infiamma i follower…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dicevamo?” Claudia Ruggeri in ginocchio sulla spiaggia: le tiene su!

Claudia Ruggeri, allenamento mattutino: che posizione!

Con indosso un completino sportivo blu e bianco, la diva di Avanti un Altro è carica per il suo giorno di fitness. Il top contiene con difficoltà le sue forme ma tutti impazziscono mentre assume proprio quella posizione. Durante gli squat infatti, la showgirl mette in evidenza il suo lato b e per i follower non c’è storia.

Miss Claudia si impegna molto per raggiungere gli obiettivi imposti dal suo personal trainer Mirko ma vorrebbe tanto che la lasciasse in pace. “Parti così mi riposo” ha scritto la donna in maniera ironica sul suo profilo social.

La Ruggeri durante l'allenamento
La Ruggeri durante l’allenamento (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy