“Dicevamo?” Claudia Ruggeri in ginocchio sulla spiaggia: le tiene su!

Claudia Ruggeri sulla spiaggia si mette in ginocchio e le tiene su di getto: cosa vedono i vostri occhi? Uno splendore unico, soprattutto d’estate.

Claudia Ruggeri In Ginocchio Sulla Spiaggia
Claudia Ruggeri in spiaggia senza il pezzo sopra del costume (Screenshot Instagram)

Continuano a impazzare gli scatti bollenti di Instagram. Quali? Ovviamente quelli delle varie showgirl, influencer, attrici e modelle. Che non rinunciano mai, figuriamoci d’estate, a mettere in bella vista il proprio fisico. E che fisico. Corpi curati dalla palestra? Dall’attività fisica? Da un’attenta e ripetuta corsetta quotidiana?

Chi può saperlo. Magari se si pongono le giuste domande qualcosa si può! Bisognerebbe quindi porle anche alla bella ed esplosiva Claudia Ruggeri. Non si ferma più. Ed esplosiva è sicuramente il termine giusto, che più le si addice.

Per quale motivo? Basta dare un’occhiata al suo profilo personale di Instagram per vedere ciò che mette in mostra. A tutte le ore del giorno, e anche della notte. L’ultimo scatto ha fatto traballare i cuori e gli animi di tutti i suoi follower. Qualcosa sta per cascare?

LEGGI ANCHE >>> “L’ora del caffè” Claudia Ruggeri apre la vestaglia: tutte le curve sono lì!

Sulla spiaggia è un vero bocconcino: che cosa diceva Claudia Ruggeri a giugno?

Claudia Ruggeri In Ginocchio Sulla Spiaggia
Claudia Ruggeri in ginocchio sulla spiaggia (Screenshot Instagram)

Ve lo avevamo detto di prepararvi. Eccola, la Miss di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis con l’onnipresenza del “maestro” Luca Laurenti. Ma questa volta l’attenzione è concentrata tutta su di lei e sulle sue forme.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri si leva il costume e lascia le ‘bombe’ al vento: pazzesca!

Si fa trovare in ginocchio, sulla spiaggia, con un bel mare dietro. C’è quasi il tramonto? Quella che non tramonta è la sua bellezza e la sua sensualità. Con una mano tiene su i suoi “averi”. Poi, improvvisamente, scrive una frase misteriosa in didascalia: “Dicevamo di giugno 2021….”. Ma noi, come lei, sappiamo di essere già alla fine di luglio. Le mancherà di già l’estate che sta passando?

Impostazioni privacy