Claudia Ruggeri sugli scogli stile sirenetta: trionfo di curve

Claudia Ruggeri ha pubblicato una foto, mentre si trova al mare sugli scogli, che evidenzia tutte le sue curve senza filtri e “senza inganni”. 

Claudia Ruggeri sensuale
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri è una vera esplosione di sensualità e di bellezza. Il pubblico di Canale 5 lo ha capito molto bene quando l’ha vista entrare da protagonista ad Avanti un altro. Negli anni ha svolto diversi ruoli nella trasmissione preserale condotta da Paolo Bonolis ma è sempre stata acclamata.

Infatti, dalla supplente alla poliziotta, da Miss Claudia e padrona del Minimondo, Claudia ha sempre sfilato nello studio tra fischi di apprezzamento, urla e grandi applausi. Anche sui social è molto seguita e lei non smette di regalare ai suoi fan degli scatti davvero bollenti. Eccola, sugli scogli mentre mostra tutte le sue curve.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, allenamento mattutino: forma fisica da urlo, ma vorrebbe riposare

Claudia Ruggeri sugli scogli mostra le sue curve: “Senza filtri e senza inganni”

Claudia Ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Claudia non smette, giorno dopo giorno, di regalare ai suoi fan scatti di tutto quello che fa nella sua vita quotidiana, dai pranzi, alle cene in compagnia all’allenamento in palestra. Ma spesso pubblica foto bollenti, come sta facendo da settimane, in posa e in costume.

L’abbiamo vista in ginocchio in riva al mare, sdraiata sulla sabbia, ma poco fa ha deciso di condividere sui social un suo scatto mentre è salita su alcuni scogli. Alle sue spalle si può notare il mare, ma i suoi follower sicuramente si sono soffermati soltanto su di lei.

Infatti, la sua posa sensuale, mentre si tocca i capelli sciolti al vento, evidenzia ancora di più il suo seno e i suoi fianchi sono da urlo. Il costume a vita alta mette bene in mostra le sue curve e lei stessa, questa volta, ha assicurato:

Senza filtri e senza inganni.

Dunque, non dovrebbe esserci nessun filtro a modificare il suo corpo che, per tutti quelli che hanno commentato il post, è davvero uno spettacolo.

Impostazioni privacy